Bimota. I nuovi proprietari si presentano a Rimini

Bimota. I nuovi proprietari si presentano a Rimini
Moto.it
  • di Moto.it
In occasione del “Classic Weekend” in scena all’autodromo Santamonica, Bimota presenta la nuova proprietà: il Presidente, Marco Chiancianesi e il Vice Presidente Daniele Longoni
  • Moto.it
  • di Moto.it
18 ottobre 2013

Punti chiave

In occasione del “Classic Weekend” in scena all’autodromo Santamonica, Bimota presenta la nuova proprietà ed invita tutti a visitare la fabbrica. Sarà anche l'occasione per incontrare il nuovo Presidente, Marco Chiancianesi e il Vice Presidente Daniele Longoni; motociclisti appassionati, musicisti ed imprenditori nell’edilizia elvetica di lusso.

Presso lo stabilimento di Via Giaccaglia 38 a Rimini, i nuovi manager si presenteranno e condurranno gli ospiti in un tour all’interno della fabbrica riminese. Alle 18.00, presso l’autodromo Santamonica andrà in scena la “Parata Bimota” dove sfileranno le moto storiche e moderne. A suggellare questo momento storico importantissimo, due leggende che hanno firmato la storia Bimota: il presidente del Bimota Club Italia, Fernando Felli (storico club di riferimento mondiale per gli appassionati Bimota nonché tenutario del registro storico di Bimota) e l’indimenticato Campione del Mondo TTF1 1987 su Bimota YB4R, Virginio Ferrari. I nuovi dirigenti di Bimota, Marco Chiancianesi e Daniele Longoni, hanno insistito per avere gli amici di Bimota riuniti insieme per far crescere l’azienda partendo dal suo capitale più importante: la storia.

Alle 19.00, presso il ristorante dell’autodromo, lo Sporting, si terrà l’Apericena Bimota, dove la giornata arriverà al suo culmine con il concerto dal vivo della band di Marco Chiancianesi e Daniele Longoni.

Argomenti