BikeStaff e Scuolamoto: nuova sede

BikeStaff e Scuolamoto: nuova sede
Il 21 settembre l'inaugurazione della nuova location per ampliare l'offerta didattica
4 settembre 2017

Bikestaff.com ha il piacere di annunciare che in data 21 settembre 2017, a partire dalle ore 19.00, si terrà il party di inaugurazione della nuova sede di Bikestaff e ScuolaMoto, sita a Milano in via Bernardo Quaranta n°50.

“Abbiamo deciso di cambiare location per poter inserire nuove postazioni di lavoro/studio, per avere più spazio e più comfort. La nuova ScuolaMoto avrà 12 postazioni attrezzate con strumenti didattici rinnovati, nuove moto grazie alla collaborazione di alcune tra le più importanti Case motociclistiche.
Anche la nostra officina Bikestaff sarà completamente rinnovata grazie alla partnership con aziende del settore che hanno deciso di investire nel nostro progetto.

All’inaugurazione del 21 settembre saranno presenti importanti marchi operanti nel campo dell’automotive, giornalisti delle più importanti riviste di settore e ovviamente i nostri corsisti.
 Durante la serata saranno illustrate le novità della Scuola, il secondo volume del Manuale di riparazione e i progetti futuri.
 Il tutto allietato da degustazione di vino ed esposizione artistica + live performance dell’artista Marina Kaminsky”.

Caricamento commenti...