Beta Xtrainer 300

Beta Xtrainer 300
Beta presenta a EICMA la Xtrainer 300, un’enduro perfetta per chi si avvicina al mondo del fuoristrada e che vuole sviluppare le proprie capacità tecniche, senza spendere una follia
6 novembre 2014

Volete un’ enduro facile, economica e divertente? La moto che fa al caso vostro si chiama Beta Xtrainer 300, un’enduro per tutti, perfetta per chi si avvicina al mondo del fuoristrada e che vuole sviluppare le proprie capacità tecniche, senza spendere una follia. Il prezzo non è ancora stato definito ma sarà compreso tra i 6.000 e i 6.300 euro.

L’obbiettivo dei tecnici Beta era quello di coniugare prestazioni eccellenti e massima sfruttabilità, senza scordarsi di rendere l’insieme estremamente compatto e leggero, con un’altezza da terra contenuta. Nuovo il telaio perimetrale, accoppiato a una forcella ø 43, mentre il motore, sviluppato per esaltare le doti di morbidezza e linearità, è dotato di un miscelatore a controllo elettronico, cioè capace di dosare l’olio in funzione dei giri e del carico del motore, e dell’ elettroventola di serie.

Omologata per due, la Xtrainer 300 sarà disponibile dal mese di febbraio.

Argomenti