Beta Xtrainer 300, video EICMA 2014

Una enduro facile, ma a due tempi. Ecco servita la nuova Xtrainer 300, perfetta per chi si avvicina al mondo del fuoristrada senza spendere una follia. Marco Basile (direttore vendite Beta) ne parla a Moto.it e ci svela il suo prezzo
25 novembre 2014

Punti chiave

Marco Basile (direttore vendite della Beta) presenta ai nostri lettori la nuova Xtrainer 300, un’enduro perfetta per chi si avvicina al mondo del fuoristrada e non vuole spendere una follia.
L'equipaggiamento è di tutto rispetto e conta su sospensioni di qualità; il telaio è in tubi di acciaio ad alta resistenza e il motore è il conosciuto 2 tempi fiorentino di 300 cc dotato di valvola sullo scarico per ottimizzare la coppia ai bassi regimi.
Sulla Xtrainer ritroviamo - finalmente - anche il miscelatore automatico della miscela che renderà la vita molto più facile a chi fa giri in fuoristrada medio-lunghi. Non ci sarà più bisogno di portarsi dietro la scomoda boccetta con l'olio per la miscela.

Si preannuncia interessante anche il prezzo, compreso tra i 6.300 e i 6.500 euro. Arriverà nei concessionari nel 2015 e, cosa ancor più interessante, Beta organizzerà dei demo ride per i potenziali clienti.

Leggi anche