Best for Britts, la Triumph speciale è servita

Best for Britts, la Triumph speciale è servita
E' il primo sito italiano di vendita on-line dedicato alle parti speciali per Triumph Classiche. Ma non è solo virtuale, nello spazio alle porta di Parma, con il claim Style your Triumph, Britts your Life, si respira pura passione British
17 luglio 2014

 Che cos’è di preciso BestForBritts? E' un mondo che ruota attorno alle moto classiche dal sapore British, è uno stile di vita che soddisfa esigenze a tutto tondo spaziando dagli accessori a un punto di ritrovo dedicato. Tutto è iniziato tredici anni fa con il primo sito italiano di vendita on-line dedicato alle parti speciali per le Triumph Classiche, diventato oggi il riferimento on line per il settore. La decennale esperienza di vendita e assistenza maturata sui modelli della casa di Hinckley da parte di Galli Moto, ha permesso di offrire una gamma completa di accessori e soluzioni per rendere unica ogni motocicletta a livello estetico, aumentandone il comfort, le prestazioni e il piacere di guida senza dover rinunciare a nulla.

Un'idea nata dalla passione e dall'esperienza


Era questa l’idea di Umberto Galli, il fondatore del sito anima di Triumph Parma. Gli accessori provengono da produttori specializzati e selezionati in esclusiva per l’Italia, mentre altri accessori sono progettati e realizzati appositamente dai migliori artigiani. La missione di BestForBritts era ed è chiara: "style your Triumph".
Inaspettatamente, lo stimolo maggiore è arrivato dai clienti, che chiedevano di poter toccare e vedere con mano ogni singola parte percorrendo per questo anche numerosi chilometri. L’idea di Umberto si è perciò concretizzata nella realizzazione di uno spazio speciale dove i clienti possono toccare con mano ogni singola parte e respirare l’atmosfera british anni  Sessanta. Lo Spazio Vintage Gallimoto, caratterizzato dal fondersi di stili retrò, si colloca fra un atelier e un flagship store. Questo spazio non è la semplice vetrina di un sito ma è una passione condivisa che ha preso forma e che coinvolge chi vi entri. E' un mix che incorpora la personalità unica delle special Gallimoto e la crescente comunità di BestForBritts. Uno spazio ideato per tutti coloro in cui pulsa un cuore a due ruote retò, per i quali la moto non è solo un mezzo, ma uno stile di vita. Una volta entrati è difficile rimanere indifferenti. 

Hot now