mostra aiuto
Accedi o registrati
un sorriso per un giorno

Befana benefica 2013 a Milano

- A Milano si è svolta una Befana benefica fantastica, col sole, il caldo e migliaia di allegri motociclisti che hanno scortato la "vecchietta" in Piazza Castello, raccogliendo fondi per le case di cura
Befana benefica 2013 a Milano

Befana benefica 2013 a Milano


Anche quest’anno la 46esima edizione della Befana Benefica Motociclistica è stata un successo, accompagnato da un sole più che primaverile. 
La Polizia Locale Gruppo Motociclisti ha supportato il Moto Club Ticinese nello svolgimento regolare della manifestazioni partecipando e gestendo la carovana di moto che ha raggiunto Piazza Castello, nuova sede del raduno che ha preso il posto di Piazza Duomo.

La Befana, scortata da alcuni soci del Moto Club Ticinese e dalla Polizia Locale in moto, ha raggiunto la piazza accompagnata da migliaia di motocicli di ogni tipo, giovani e d’epoca; nelle postazioni gazebo sono state distribuite calze contenenti dolciumi e medaglie ricordo della manifestazione.

Il ricavato delle offerte dei bikers è destinato esclusivamente ai centri che da diversi anni vengono aiutati con generi di prima necessità per i degenti; anche nel 2013 il riscontro è stato positivo e ha consentito di acquistare generi vari per il Piccolo Cottolengo Don Orione e per la Sacra Famiglia di Cesano Boscone.


Riportiamo di seguito il saluto del presidente del MC Ticinese (tratto dai commenti)


Buongiorno a Tutti, sono il Presidente del motoclub Ticinese, non ho parole per descrivere l'emozione nel vedere così tanta gente riunita per dare solidarietà, Vi ringrazio Tutti, anche per la generosità delle offerte, veramente tangibile.
Un abbraccio forte
Livio Lepori


Foto: Il Giorno

  1 di 1  
  • Testastretta998, Magione (PG)

    Anche a Perugia c'è stata...

    ... e ha registrato un'ottima affluenza di pubblico.

    Ma in Italia esiste solo Milano? Mah...
  • pucho9993, Milano (MI)

    e anche quest anno..

    ....più numerosi che ma e più desiderosi che mai di partecipare
    persino la ns Mmilano sembrava lasciare spazio ad una colonna interminabile
    il tempo poi ha fatto la sua gran parte
    Bella ,veramente una gran bella Befana
    grazie a tutti e complimenti all organizzazione
Inserisci il tuo commento