Bazzaz ZFi-TC by Omnia Racing

  • Voto di Moto.it 7.5 / 10
Vi mostriamo tutte le funzioni della Bazzaz ZFi-TC, una centralina elettronica aggiuntiva per moto per la gestione e controllo della mappatura iniezione benzina, del cambio elettronico rapido e l'intervento sul controllo di trazione
31 maggio 2016

Omnia Racing Special Parts, leader nel settore degli accessori speciali per moto, con un e-commerce davvero vastissimo, ha voluto dare un tocco tecnologico a Recensito inviandoci Bazzaz ZFi-TC un prodotto composto da un hardware e software creato da ex-ingegneri Yoshimura. Trattasi di una centralina elettronica aggiuntiva per moto, con svariate funzioni: gestione e controllo della mappatura iniezione benzina, gestione del cambio elettronico rapido e intervento sul controllo di trazione.

L'interfaccia si gestisce con un software gratuito Z-Fi Mapper in dotazione o scaricabile dal sito grazie al cavetto USB.

La gestione post vendita con guida al montaggio e tele-assistenza (anche da remoto) è in italiano-inglese-spagnolo. Bazzaz ZFi-TC è disponibile per tutte le moto sportive. Prezzo: 860 +IVA (quella mostrata in video per R1 2007-2008)

Info: www.omniaracing.net

 

 

Caricamento commenti...