ASI Moto Show 2015: le foto della prima giornata

ASI Moto Show 2015: le foto della prima giornata
Moto.it
  • di Moto.it
Al via la kermesse di tre giorni dedicata alle moto d'epoca sul circuito di Varano de' Melegari. Grande successo per la prima giornata con i campioni in pista
  • Moto.it
  • di Moto.it
8 maggio 2015

ASI Moto Show 2015 ha preso il via oggi sul circuito di Varano de' Melegari, mettendo in pista (e nel paddock) glorie di ieri e... dell'altro ieri. La prima giornata ha riscosso grande successo, con un buon afflusso di pubblico e le prime prove in pista.

Presenti il 7 volte iridato Phil Read e il 6 volte campione del mondo Jim Redman, per la prima volta a Varano. La star della manifestazione è però Freddie Spencer, che festeggia quest’anno i trent’anni dalla formidabile doppietta mondiale nelle classi 250 e 500. Tre mondiali ciascuno anche per Pier Paolo Bianchi ed Eugenio Lazzarini.

Massiccia la presenza di moto - italiane e straniere, sottolineando DEMM, Laverda, MV Agusta e Rudge - dell'epoca "vera", ma si fanno valere anche gli anni ‘90 saranno invece celebrati con una sfilata delle più famose ‘125 Sport Production’ di quegli anni come le Cagiva Mito, Aprilia Replica e Honda NSR 125 ad opera dei nostri amici di 125Stradali.com.

Argomenti