Aprilia Open a Cage, in palio una Tuono e una RS 125!

Aprilia Open a Cage, in palio una Tuono e una RS 125!
Un concorso per vincere due splendide Aprilia e tanti premi
16 giugno 2017

Inizia oggi il concorso a premi di Aprilia che consente di vincere uno dei nuovi modelli 125, ovvero la sportiva RS 125 Replica GP e la naked Tuono 125, oltre a una ricca serie di esclusivi accessori firmati Aprilia. Venerdì 16 e sabato 17 giugno l’iniziativa Open a Cage permette di liberare la propria passione e di entrare nel mondo delle vere motociclette made in Italy di Aprilia, uno dei marchi più rispettati e vincenti del motociclismo mondiale.

Per partecipare all’estrazione di una RS 125 Replica GP e di una Tuono 125 è sufficiente registrarsi sulla pagina web dedicata openacage.aprilia.com; con il codice di gioco ricevuto via mail e via sms è possibile recarsi presso uno dei concessionari aderenti e inserirlo nel tablet dedicato per partecipare all’estrazione di una delle due Aprilia 125. La registrazione, attraverso la quale si entra anche a far parte del #bearacer club, la grande community di Aprilia nella quale condividere la propria passione, può essere effettuata direttamente presso il concessionario selezionato.

Inserendo il codice di gioco nel tablet del concessionario si può inoltre vincere subito uno degli accessori firmati Aprilia messi in palio, come cover smartphone, auricolari, powerbank, oltre a teli da mare, caschi integrali e guanti da moto invernali.

Le piccole e grintose Aprilia 125 saranno nuovamente grandi protagoniste dal 7 al 12 luglio a Riccione, per una nuova attività all’insegna della passione e del divertimento.