Apre a Bologna lo Scrambler Ducati Food Factory

Moto.it
  • di Moto.it
A Borgo Panigale la definiscono: "La prima food experience della Land of Joy". Scopriamo di cosa si tratta
  • Moto.it
  • di Moto.it
12 gennaio 2017

Qualcuno ancora pensa a Bologna come alla terra dei tortellini, delle "osterie di fuori porta" e dei ristorantini di via del Pratello, ma molto di più bolle in pentola. E nel ben nutrito panorama culinario emiliano si affaccia "la prima food experience della Land of Joy". Detta così, a una 'zdora (le signore che, tra le altre cose, ancora tirano a mano la pasta fresca) si rischia di beccarsi un edulcorato "ma va a quel paese", però l'idea nata a Borgo Panigale non è altro che la naturale prosecuzione del brand Scrambler e di tutti i valori di aggregazione e divertimento a cui si lega.


"Con Scrambler Food Factory - spiegano in Ducati - i tanti mondi che compongono l’universo Scrambler trovano un luogo dove incontrarsi per offrire un’esperienza unica che si estende oltre il food: arte, musica, galleria fotografica, customizzazione, eventi e tanto altro ancora.
Qualità, originalità e passione sono alla base di questa nuova avventura”.

 

Scrambler Ducati Food Factory aprirà i battenti in via Stalingrado 27, a Bologna, in un ampio locale di 500 metri quadrati grazie anche alla collaborazione e con il sostegno di Sviluppi Urbani, società bolognese specializzata nello sviluppo Retail. All'interno di questo spazio convivranno una pizzeria gourmet light, bistrot con proposte ricercate, shop di capi d’abbigliamento e accessori Scrambler.


"Il menu di Scrambler Ducati Food Factory rispecchia un ponte fra passato e presente - garantiscono in Ducati - e si caratterizza per l'accostamento di piatti genuini e di alta qualità a proposte più creative, che uniscono la tradizione ai gusti contemporanei.


L’attenzione di Scrambler verso il food era già chiara fin dal lancio di “The Taste of Joy”, la App per gli amanti di moto & street food (disponibile per Android e iOS) all’interno della quale è già possibile trovare i dettagli dello Scrambler Food Factory. Il nuovo concept inaugurato a Bologna è solo il primo di una serie di Food Factory che presto verranno inaugurati in giro per il mondo.