Anthony Delhalle, i funerali martedì a Le Mans

Anthony Delhalle, i funerali martedì a Le Mans
Si svolgeranno martedì 14, a Le Mans, i funerali dello sfortunato pilota francese, cinque volte campione nell'Endurance, deceduto durante un test pre campionato a Nogaro
13 marzo 2017

Si terranno domani, martedì 14 marzo, presso la cattedrale di Le Mans, i funerali di Anthony Delhalle. Il 35enne pilota francese è morto giovedì scorso in seguito a una caduta durante un test privato sul circuito di Nogaro: stava provando la nuova GSX-R da Endurance del Team Suzuki-SERT, in preparazione della 24 Ore di Le Mans del prossimo 16 aprile.
Delhalle, nato a Chartres l'11 gennaio 1982, single e residente a Le Mans, era un esperto delle gare di durata. Categoria nella quale è stato campione per cinque volte, e una volta vicecampione, fra il 2008 e il 2013, mentre il team Suzuki-SERT per il quale correva è il più esperto e titolato dell'Endurance negli ultimi trent'anni. Nel 2010, Delhalle ha partecipato ad alcune gare del campionato Moto2, e per tre volte è stato campione Endurance STK prima di passare alla massima categoria.

 

Caricamento commenti...