Alessandra, Frank. Una passione

La passione per le cose uniche e belle accomuna la scrittrice e documentarista che ama i leoni e il customizer che trasforma le moto in opere d’arte
23 ottobre 2014

Punti chiave

La moto è passione all’ennesima potenza. È l’incontro di mondi a volte lontanissimi, che si ritrovano a vivere le stesse emozioni fatte di profumi, di panorami. Di libertà. 

La moto ha permesso l’incontro della scrittrice e fotografa legata all’Africa e alla sua natura con il creativo che dà forma e sostanza alle custom che costruisce a mano nella bottega immersa nella Pianura.


Due mondi distanti, eppure così vicini. Due mondi che parlano la stessa lingua, fatta di messaggi brevi, semplici, comprensibili eppure unici. Come tutte le cose belle d’altra parte.
Alessandra e Frank non hanno bisogno di tante parole per capirsi, basta vedere come osservano la moto destinata a divenire un oggetto unico per capire che tra di loro è nata la sintonia giusta. Sintonia che diventa l'ingrediente essenziale per trasformare una bella moto in qualcosa di speciale.


Alessandra Soresina

«Sono biologa, scrittrice, fotografa e da molti anni mi occupo della conservazione dei leoni. Amo la natura. Quella estrema dell'Africa o quella che posso raggiungere con la mia moto».
 

Frank Augello

«Coccolo ferri vecchi, soprattutto BMW a due valvole. Creo moto esclusive, con un anima, per fortunati possessori a cui piace sognare in compagnia di una due ruote costruita appositamente per loro, curata nei minimi particolari valorizzando ogni singola caratteristica. Un lavoro di progettazione, design, restauro e tanto, tanto cuore».