Al via l’edizione 2017 della Old School Racing

Al via l’edizione 2017 della Old School Racing
Grazie al prezioso supporto di Pirelli e Yamaha, si arricchisce ulteriormente con una formula completa ed esclusiva
26 maggio 2017

Manca meno di  un mese al via dell’edizione 2017 della Old School Racing powered by Pirelli & Yamaha. L’esclusiva scuola di guida in pista organizzata dall’ex Campione del Mondo Alex Gramigni ha già ufficialmente aperto le iscrizioni e quest'anno offre la possibilità di scegliere tra sei giornate in pista presso l’Autodromo Internazionale del Mugello.

 

Grazie al prezioso supporto di Pirelli e Yamaha, si arricchisce ulteriormente con una formula completa che mette a disposizione di ciascun partecipante l’utilizzo di Yamaha YZF-R1M equipaggiate con pneumatici slick da gara Pirelli DIABLO Superbike SC3, gli stessi utilizzati a volte anche dai piloti del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike in gara. Il pacchetto, del valore di 1.500 euro, oltre a moto e pneumatici comprende anche la benzina, il costo dei turni in pista e il pranzo in circuito.

 

L’esclusività dei corsi si riflette anche nel numero di partecipanti ammessi che, per ogni giornata, non potranno essere più di cinque, questo per permettere a Gramigni di seguire tutti da vicino e di correggerne gli errori dando a ciascuno utili suggerimenti per migliorarsi.
Un corso di guida su pista tailor made che, rispetto ad altri corsi, ha il grande vantaggio di offrire ai partecipanti moto e pneumatici e ovviamente la vasta e decennale esperienza di Alex Gramigni e del suo team di lavoro.
 
 
Queste gli appuntamenti previsti presso l’Autodromo Internazionale del Mugello in cui si svolgerà la Old School Racing:

17 giugno 2017
18 giugno 2017
9 luglio 2017
10 luglio 2017
8 settembre 2017
9 settembre 2017

 

Maggiori informazioni sono disponibili al link:

www.promoracing.it/it/corsi_oldschoolracing