Al via il road show BMW “Make Life a Ride Tour”

Al via il road show BMW “Make Life a Ride Tour”
Il road show itinerante, al traguardo del decimo anno, è iniziato ieri sera a Milano. In calendario week end in sella alla nuova gamma BMW in molte tappe italiane. Si parte da Vicenza questo fine settimana
1 aprile 2016

La prima edizione risale al 2006 e finora ha coinvolto diecimila motociclisti italiani con iniziative promozionali e test ride di nuovi modelli. “Make Life a Ride Tour” è infatti il roadshow itinerante che BMW Motorrad Italia organizza su tutto il territorio nazionale, per coinvolgere gli appassionati delle due ruote in una serie di “week-end in sella” all’insegna del divertimento e delle ultime novità della gamma presso alcune concessionarie BMW italiane.

L'edizione 2016 è stata presentata ieri sera nella nuova sede del “BMW Milano City Sales Outlet” di via de Amicis, punto di incontro settimanale degli appassionati dell'elica per una serata motociclistica.
Le tappe del “Make Life a Ride Tour” inizieranno questo fine settimana, 2 e 3 aprile, con due appuntamenti distinti: sabato 2 a Torri di Quartesolo (VI), presso la concessionaria Bella & Giardina s.r.l. di via Brescia 37, e domenica 3 a Grumolo delle Abbadesse (VI) da Villa Canal in via Piave 25. Qui il calendeario completo.

L’evento itinerante, in collaborazione con le concessionarie ufficiali, abbina il divertimento in sella alla possibilità di effettuare approfonditi test ride delle ultime novità della gamma BMW, e permette una presa di contatto diretta da parte degli appassionati di tutte le peculiarità e le caratteristiche dei modelli della gamma.

Quest'anno sarà possibile provare le R 1200 GS e R 1200 GS Adventure, la tourer R 1200 RT, la roadster R nineT, la adventure sport S 1000 XR, la tourer sportiva con motore R 1200 RS e la super touring K 1600 GT.

Caricamento commenti...