AboutBMW, in edicola il numero 5

AboutBMW, in edicola il numero 5
La rivista per i fan della Casa di Monaco esce con tre interessanti comparative, la storia della G/S Paris Dakar e… un bel servizio sulla “nostra” NineT
13 marzo 2015

E’ in edicola in questi giorni il quinto numero (marzo/aprile) di AboutBMW, rivista dedicata agli appassionati delle moto con il roundel dell’Elica sul serbatoio di ieri e di oggi. Come al solito, i contenuti sono molto interessanti ed offrono una visione un po’ diversa del mondo BMW.

Il numero in edicola questo bimestre offre come di consueto diversi servizi di notevole interesse. Permetteteci di iniziare dalla “nostra” NineT, preparata per Alessandra Soresina da Frank Augello di Moto Sumisura, che arriva sulle pagine di AboutBMW con un bello speciale.

Interessanti e non convenzionali anche le comparative proposte, con uno scontro in famiglia fra la R1200GS modello 2015 e la 2014, il confronto fra enduro medie BMW F800GS e Triumph Tiger 800 ma anche – per i più nostalgici – una lotta a tre, protagoniste le classiche BMW R100S, Honda CB900F e Moto Guzzi 850 Le Mans.

Lo sguardo al passato prosegue con un’intervista a Fred Jacobs, il capo dell’archivio del museo BMW, ma anche e soprattutto con una monografia sulla storia della G/S Parigi Dakar e la storia della moto che ha corso la maratona africana con Eddy Hau.

Argomenti