About BMW: in edicola il numero 6

About BMW: in edicola il numero 6
Il bimestrale dedicato alle moto dell’Elica festeggia il suo primo anno di vita con un numero ricchissimo
13 maggio 2015

Torna in edicola About BMW, con un sesto numero che chiude il primo anno di vita del bimestrale dedicato alle moto di Monaco. La rivista in edicola (maggio/giugno 2015) è ricca di contenuti come al solito relativi per lo più, ma non solo, a moto BMW.

Il numero apre con un’intervista ad Officine Sbrannetti, gli autori della spettacolare R NineT “Spirit of Zeller” e, restando in tema, un’intervista ad Ola Stenegard, il vulcanico “papà” della bicilindrica celebrativa dei novant’anni BMW.

Tantissimo spazio alle comparative (garantite come al solito dall’autorevolezza della testata tedesca Motorrad), con lo scontro al vertice fra le due maxienduro BMW R1200GS Adventure/KTM 1290 Super Adventure, un confronto a tre fra maxinaked BMW R1200R, Honda CB 1000R e Triumph Speed Triple, e un duello BMW F800R/Kawasaki Z800e.

Per quanto riguarda abbigliamento ed accessori troviamo un interessante rassegna/test di caschi modulari, mentre la sezione turismo questo mese si occupa dei laghi dell’Allgau, ma anche – restando a casa nostra – della zona di Tivoli in Lazio.

Argomenti