A Novegro ha aperto la Mostra Scambio

Non soltanto EICMA, questo fine settimana da visitare c'è anche la Mostra Scambio di Novegro. Una panoramica delle moto, e non solo, in vendita
11 novembre 2016

Ha aperto oggi l'edizione autunnale della tradizionale Mostra Scambio di Novegro ospitata nell'omonimo Parco Esposizioni poco distante dall'aeroporto milanese di Linate. Resterà aperta fino a domenica e rappresenta un consueto evento “collaterale” al Salone di Milano, visto che per ragioni strategiche – poter attrarre un superiore bacino di appassionati - viene scelta la stessa data del fine settimana di Eicma. Quest'anno a Novegro c'è anche una rassegna dedicata alle Harley-Davidson dagli Anni 20 agli Anni 70.

La Mostra Scambio ha aperto oggi e lo sarà anche domani, dalle 8 alle 18, e domenica dalle 8 alle 17. Costo del biglietto 12 euro, 7 euro il ridotto. I bambini sino a 12 anni entrano gratis.
§Nelle fotografie che trovate qui sopra, scattate da Max Morri, una panoramica delle moto, e non solo, in vendita. Giusto per vedere comodamente che cosa si può trovare questo fine settimana.
 

 

Argomenti