18 giugno, 4° Triumph Milano City Tour by Night

Il Triumph Club Milano organizza per giovedì 18 giugno il quarto Triumph Milano City Tour by Night
15 giugno 2015

Dopo il successo degli scorsi anno anche quest’anno sarà l'occasione per tutti i possessori Triumph (non sono quelli iscritti al Club) di ritrovarsi e "passeggiare" insieme alla scoperta di una Milano nuova illuminata dalle fari delle moto.

Il punto di partenza sarà ancora il parcheggio di Via Burchiello (MM Pagano) dove, a partire dalle 20:30, si sbrigheranno le registrazioni, verrà dato a tutti partecipanti un adesivo commemorativo in omaggio e alle 22 tutti in sella. Il giro durerà circa un'ora e si concluderà all'Idroscalo.

A garantire la riuscita dell'evento ci saranno anche alcuni membri dei Motofalchi, il Motoclub della Polizia Locale di Milano, oltre a 3 Agenti in uniforme e con motociclette di servizio che scorteranno il gruppo. La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi qui: http://www.triumphclubmilano.org/citytour

Per maggiori informazioni: http://www.triumphclubmilano.org/3-triumph-milano-city-tour-by-night/

Dice Matteo Adreani, presidente e fondatore del Triumph Club Milano: “Tre anni fa, davanti a una birra, un’amico ha proposto l’idea a a me e a Max Sciuccati, il vicepresidente del Club. Ai tempi eravamo proprio agli inizi ed eravamo ancora in pochissimi, ma la cosa ci ha subito appassionato e ci siamo messi al lavoro. I partecipanti sono cresciuti da 127 il primo anno fino ai 354 della scorsa edizione, ma la soddisfazione più grande è incontrare qualcuno per strada che ti riconosce e che ti chiede quando sarà il prossimo ride perché non vede l’ora di assaporare nuovamente quell'emozione".

Argomenti