100 Secondi su Moto.it: i più letti del 2014

100 Secondi su Moto.it: i più letti del 2014
Vi proponiamo una rassegna dei nostri approfondimenti che più vi hanno appassionato quest’anno: vorreste una sportiva a due tempi? Melandri doveva rispettare gli ordini Aprilia in SBK? Ancora: 100 cv bastano su una endurona? E cosa ne pensate delle naked super potenti?
25 dicembre 2014

Vi proponiamo una rassegna dei nostri approfondimenti che più vi hanno appassionato quest’anno. Dalla validità della patente italiana in Svizzera al ritorno delle sportive a due tempi. E ancora: 100 cv bastano su una endurona? E cosa ne pensate delle naked super potenti?
Buona lettura e buone vacanze!

Vai a tutti i 100 Secondi di Moto.it >>

 

100 secondi su Moto.it: vorreste una moto due tempi stradale moderna?
Il recente servizio dedicato alla Suzuki RGV250 ha mostrato quanto interesse ci sia ancora per le moto da strada a due tempi. E se tornassero a farle? Una Casa italiana ci starebbe pensando.

100 secondi su Moto.it: 100 cv su una endurona bastano. E a voi?
Dopo aver guidato la Suzuki V-Strom 1000, ecco il nostro punto di vista: 100 cavalli, con una bella coppia e un peso contenuto, bastano nella guida turistica e anche in quella sportiva. E voi, cosa ne pensate? Ne volete ancora di più?


100 secondi su Moto.it: le naked estreme al posto delle super sport
Di recente abbiamo provato l'ultima Aprilia Tuono, la BMW S 1000 R e la KTM Super Duke, tre naked estreme dedicate agli appassionati delle super sportive. Ecco il nostro pensiero sul tema, ma voi diteci che cosa ne pensate.


100 Secondi su Moto.it: Melandri doveva rispettare gli ordini Aprilia a Magny Cours?
Rispettare gli ordini di scuderia e lasciare strada al compagno che lotta per il mondiale o vincere a ogni costo? Sentiamo cosa ne pensa il Tanketto.

100 secondi su Moto.it: Migliori le Moto2 delle vecchie 250?
Lo spunto arriva da una dichiarazione di Carmelo Ezpeleta, Dorna, secondo il quale le Moto2 sarebbero migliori delle 250 a due tempi. Il nostro Giovanni Zamagni dice la sua sull'argomento. E voi che cosa ne pensate?

100 secondi su Moto.it. Qual è stato il periodo motociclistico migliore?
Ci siamo chiesti in redazione quale sia stato il periodo motociclisticamente più creativo, quello che ha prodotto le moto migliori. L'hanno spuntata gli Anni Ottanta, con un'opzione di riserva, ma voi che cosa ne pensate?

Argomenti