"Top Gun: Maverick". Primo trailer italiano. Tom Cruise torna in sella a una Kawasaki

Marco Berti Quattrini
Uscito poche ore fa il trailer del sequel del classico degli anni Ottanta. La Kawasaki GPZ 900R lascia il testimone alla H2
19 luglio 2019

Era il 1986, e Tom Cruise era Pete 'Maverick' Mitchell in Top Gun. Il film di Tony Scott divenne immediatamente un cult degli anni Ottanta, e fu d'ispirazione per più di una generazione.

Se per voi l'effetto nostalgia è così forte che è impossibile non guardarne almeno un paio di scene quando lo incrociate facendo zapping... beh, l'attesa è quasi finita. Perché, come annunciato, l'anno prossimo Maverick tornerà a volare anche al cinema in Top Gun 2, e poche ore fa il trailer ci ha mostrato le prime immagini di cosa ci aspetta, tra tanta azione, tanto eroismo e spettacolari scene di volo.

Ma a noi appassionati non sono sfuggiti i pochi fotogrammi in cui Tom Cruise è in moto. Maverick toglie un telo impolverato dalla sua Kawasaki GPz 900 R, la prima Kawasaki a fregiarsi del nome Ninja.

La stessa dell'indimenticabile e iconica scena in cui Tom Cruise sfreccia accanto a un jet al decollo. Un passaggio talmente ben riuscito da essere ripetuto, praticamente identico, anche nel sequel. Anche in Top Gun: Maverick, Tom Cruise è in sella a una Kawasaki, ma in questo caso si tratta di una Ninja H2

Non resta che aspettare l'uscita del film nelle sale italiane,  per scoprire come sia avvenuto il passaggio di testimone.

Cambia moto
Kawasaki GPz 900 R
Kawasaki

Kawasaki
Via Luigi Meraviglia, 31
20020 Lainate (MI) - Italia
848 580102
https://www.kawasaki.it

  • Prezzo 5.739 €
  • Cilindrata 900 cc
  • Potenza 115 cv
  • Peso 228 kg
Kawasaki

Kawasaki
Via Luigi Meraviglia, 31
20020 Lainate (MI) - Italia
848 580102
https://www.kawasaki.it