Hiroshi Kawamura è il nuovo presidente di Suzuki Italia

Hiroshi Kawamura è il nuovo presidente di Suzuki Italia
Dal 1 Luglio, Hiroshi Kawamura è il nuovo presidente di Suzuki Italia, in sostituzione di Junya Kumataki, che rientra in Giappone come General Manager
21 luglio 2015

A partire dal 1° luglio 2015 il Kawamura è il nuovo Presidente di Suzuki Itali S.p.A. carica che diventerà operativa dopo le necessarie procedure amministrative per il passaggio dei poteri dal Signor Junya Kumataki.

 

Kawamura, laureato in Economia Aziendale, entra in Suzuki nel 1998, ed è alla sua terza esperienza internazionale: ha ricoperto i ruoli di assistente del presidente Suzuki Mexico dal 2005 al 2008 e Suzuki International Europe in Germania dal 2008 al 2013.


Dal 2013 al 2015 è responsabile sviluppo prodotto per i mercati Europeo e Asiatico, presso i quartieri generali di Hamamatsu.


Il Signor Kawamura è dal 1° Luglio Presidente di Suzuki Italia S.p.A. carica che diventerà operativa nelle prossime settimane dopo le necessarie procedure amministrative per il passaggio dei poteri dal Signor Junya Kumataki.


Il Signor Kumataki, Presidente di Suzuki Italia dal Luglio 2011 sino ad oggi rientra presso Ia sede di Suzuki Motor Corporation nel prestigioso ruolo di General Manager, responsabile per i settori Sviluppo Prodotto, Marketing e Pubbliche Relazioni auto per tutti i mercati con esclusione di quello domestico.

Argomenti

Caricamento commenti...