“Harley and the Davidsons”. La serie TV

Sarà trasmessa anche in Italia la mini serie “Harley and the Davidsons” dedicata alla storia dei primi anni di vita del marchio. Negli USA è stata un successo. Il trailer
20 settembre 2016

Non serve essere impallinati di Harley-Davidson per alzare le antenne davanti alla notizia che la nuova serie tv andata in onda negli USA sarà trasmessa in Italia a ottobre: basta essere appassionati di moto.
“Harley and the Davidsons” è il titolo di questa storia scritta sercondo la regole delle mini serie; sono sei ore di trasmissione che DMAX (canale 52) trasmetterà le sere del 4, 5 e 11 ottobre alle ore 21.10. Narra dell'incontro dei fondatori, la loro storia, la sfida di costruire una moto e di andare a correre contro marche già affermate, come allora era la Indian.

Tre giovani amici che durante gli anni della loro crescita e maturazione affrontano le prime rivalità, le aspettative dei genitori, le competizioni lavorative, e corrono sul filo del rasoio tra la vita e la morte nei circuiti di gara. I fratelli Davidson e il loro amico Bill Harley danno vita alla Casa motociclistica che diventerà un vero mito a due ruote. Negli Stati Uniti la moniserie è stata trasmessa da Discovery Channel a inizio settembre, ed è diventata la più vista degli ultimi tre anni e mezzo, con quasi 15 milioni di telespettatori.
Questo è il trailer ufficiale.