mercato piloti

Xavier Boog ha firmato per altri due anni con Kawasaki 

Il giovane francese, in sella alle verdone, è una delle rivelazioni della stagione 2010 della MX1, già capace di lottare con Cairoli & CO. Tanto che la Kawasaki ha deciso di prolungare il contratto per altre due stagioni | M. Zanzani

Tutto su: Motocross

boog


Boog è stato confermato dalla Kawasaki perché è stato il giovane che al suo debutto ha fatto i migliori risultati nella classe regina MX1.

Ha un fisico adeguato, sbaglia poco, rischia il giusto, è regolare ed è veloce. Pochi colleghi hanno fatto vedere tante qualità al primo anno nella classe regina.
Logico, e scontato, quindi, che i manager del team giapponese se lo siano voluti tenere per altre due stagioni. Xavier è di fatto entrato nella top list delle migliori squadre.

 

Massimo Zanzani


28/07/2010

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono stati inseriti 0 COMMENTI. Commenta »

     
    RICERCA ARTICOLI
    Parola chiave:
    Da a

    Archivio per marca
    Archivio per segmento
     
    ATTENZIONE