Motocross

video

Tony Cairoli protagonista del nuovo video di Grido

Tony Cairoli, ha presentato i programmi della stagione 2011, il nuovo Tony Shop e il video Superblunt girato con Grido, Thg, Tormento, Sud Sound System

Cairoli superblunt 3

 

Guarda il video.

Giornata intensa per Tony Cairoli, prima di riprendere gli allenamenti in vista del mondiale, il campione del mondo ha illustrato a sponsor personali, giornalisti e ospiti che hanno riempito la sala show room della Kopron le iniziative intraprese fino a oggi e i programmi futuri, quelli che riguardano l’obiettivo primario: confermarsi al vertice della MX1.


«La fase di preparazione al mondiale - ha detto Tony - prosegue bene, peccato avere perduto gli Internazionali, ma tutto procede bene in vista della prima gara del campionato che rappresenta l’obiettivo primario. Sarà come sempre un mondiale difficile, ci sono tanti piloti molto forti, ma da parte mia
sono pronto alla sfida e da qui all’inizio avremo modo di completare il programma di preparazione».


Dopo le note sportive spazio al Tony Shop (www.tony222shop.com), il nuovo sito e-commerce, realizzato da Newworks web tech, presentato dal manager di Tony, Aberto Martinelli, è da oggi è attivo. All’interno del negozio virtuale sono disponibili i prodotti scelti da Tony: tutti molto interessanti e accattivanti. Un progetto dunque nuovo per il mondo del motocross che permetterà ai tifosi di poter acquistare i gioielli Tony 222 concepiti e prodotti da Circuiti Gioielli, l’intimo firmato 222 da Nazionale Italiana, gli esclusivi prodotti nano tecnologici, di Teknowool, la linea borse, anche da donna, e zaini Kopron e il bite termoformabile Brux.


Il momento più spettacolare della conferenza stampa è stato il finale. Accanto a Tony Cairoli si è seduto Grido, il cantante dei Gemelli Diversi, per la prima volta autore di un album da solista, Io Grido, in uscita a maggio, dal quale è stato estrapolata la canzone Superblunt, scelta per il video di lancio al quale ha partecipato il quattro volte campione del mondo.


«Io e gli altri rapper, quando siamo arrivati a Mantova abbiamo visto Tony saltare ci siamo impressionati. Non lo avevo mai visto girare e mi è davvero piaciuto, anche se subito ero preoccupato: faceva delle evoluzioni impressionanti. Per me e gli altri è un super eroe perché fa numeri impossibili con la moto. E poi quando bacia la sua KTM in salto è fortissimo». Ha detto Grido intervistato dal presentatore e speaker del mondiale cross su Sport Italia Fabio Momina. «Bellissimo girare il video Superblunt con Tony e bello anche realizzare un’idea, venuta ad Alberto Martinelli, e concretizzarla in poco tempo. Ha proseguito Grido- Ci siamo divertiti tantissimo. Per la prima volta rap e motocross si sono uniti: penso che sia una sinergia stupenda che fa bene a tutti, perché i due mondi sono simili».


«Per me è stata un’esperienza nuova e divertente – ha raccontato Tony-. Abbiamo girato tanto e fatto molte riprese in ogni punto della pista. E poi ho visto da vicino anche quando si esibivano i cantanti. Una bella giornata di lavoro passata insieme a Grido e a tutti gli altri rapper, Thg, Tormento, Sud Sound System, che sono anche miei tifosi, e Danti. Ringrazio Red Bull che ha appoggiato il progetto e con Sony hanno fatto un gran lavoro».

Guarda il video.

Sono stati inseriti 2

Commenti

. Commenta
  • 1. ...ohimà!

    ...mamma mia... povero Tony... che pezzaccio, tra la boy-band e San Remo...
    Mikele46 -
  • 2. cavolo!

    sono a mantova!!
    pol47 -

Per poter inserire un commento devi essere un utente registrato.
Se sei registrato, effettua il login
Oppure clicca qui per registrarti