MXGP 2015. Red Bull e Moto.it ti portano in pista con Cairoli a Maggiora

Incredibile iniziativa con Moto.it e Red Bull: a due lettori regaliamo l'esperienza di guida virtuale della KTM di Cairoli grazie all'incredibile maschera Oculus Rift. Ai fortunati anche due pass per le gare di sabato e domenica
8 giugno 2015

 

Un sogno che si avvera per due dei nostri lettori: salire in sella alla moto di Cairoli. Anzi, ancora di più: "fare" un giro di pista e vedere esattamente quello che vede il campione KTM. Ma andiamo per gradi. Red Bull e Moto.it regalano due pass paddock per il GP di Maggiora che si svolgerà questo week end. Sarà l'occasione per due appassionati di vivere da VIP la tappa italiana della MXGP. 


Ma non solo. Infatti, accompagnati da un nostro giornalista, proveranno l'incredibile maschera Oculus Rift che segue i movimenti del capo e immerge chi l'indossa nel punto di vista di Tony Cairoli. Il messinese ha fatto un giro di pista con ben sette telecamere montate sul casco e dalla fusione delle inquadrature si è ricavata una realtà virtuale in tutto e per tutto uguale all'esperienza che si vivrebbe in sella. Sarà possibile provare la Oculus Rift sabato pomeriggio ninete di meno che all'interno dell'hospitality TC222.

 

I due lettori che risponderanno nel modo più originale alla domanda: "Cosa saresti disposto a fare per essere Cairoli" si aggiudicheranno i pass e la possibilità di sentirsi otto volte campioni del mondo... almeno per un giro di pista. Mandateci le vostre idee all'indirizzo mail staffmoto@moto.it.

Ultime da Motocross