Moto.it ti porta in pista al Supercross di Genova 2015

Moto.it ti porta in pista al Supercross di Genova 2015
Incredibile iniziativa con Moto.it: a dieci fortunati lettori regaliamo l'esperienza di assistere alle gare, di sabato 7 novembre, del Supercross di Genova rispondendo ad una semplice domanda!
2 novembre 2015

Il Supercross di Genova è l’evento indoor più importante di questo sport ed uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli appassionati di Fuoristrada. Sotto la cupola del palasport della città della Lanterna si sono sfidati i più grandi campioni di tutti i tempi, come Danny “Magoo” Chandler,  Ricky Johnson, Jeremy McGrath, Mike La Rocco, Jean Michael Bayle, Jeff Emig, David Bailey, Jonny O'Mara, Larry Ward, Jeff Stanton, Steve Lamson, Chad Reed, Justin Barcia, Trey Canard, Eli Tomac, Kevin Windham, Michael Pichon, Ernesto Fonseca, Antonio Cairoli.

Quest'anno Moto.it vi regala i biglietti per assistere al Supercross di Genova che si svolgerà sabato 7 novembre. Sarà l'occasione per dieci appassionati di vivere da vivo la tappa italiana della 35° edizione del Monster Energy Genova Supercross.

I dieci lettori che risponderanno nel modo più originale alla domanda: "Chi è stato il primo pilota italiano ad aver vinto il Supercross di Genova?" si aggiudicheranno i biglietti per assistere alle gare di sabato 7 novembre. Mandateci le vostre risposte all'indirizzo mail staffmoto@moto.it.

Hot now

Caricamento commenti...