mostra aiuto
Accedi o registrati

Cesari Srl

Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Cagiva, Derbi, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Peugeot, Suzuki, Triumph, Yamaha, Valenti Racing

Ducati Scrambler 800 usata a Bologna

Annuncio nr.6930457 inserito il 13 ottobre 2017 ore 11:09 © riproduzione riservata
Accessori AMMORTIZZATORE POSTERIORE OHLINS
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia casa madre
Altre condizioni Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 803 cc
Proprietari 1
Colore GIALLA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Cesari Srl

Referente: Sergio
Indirizzo: via Malvasia 24/3 - Bologna - 40131 - BO, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Cagiva, Derbi, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Agusta, Peugeot, Suzuki, Triumph, Yamaha, Valenti Racing

Partner di Moto.it dal 2002

Scrivi al Concessionario Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Scrambler Icon (2015 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Scrambler 800
  • Allestimento Scrambler Icon (2015 - 16)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 8.650 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.165 mm
  • Larghezza 845 mm
  • Altezza 1.150 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 770 mm
  • Altezza sella da terra MAX 790 mm
  • Interasse 1.445 mm
  • Peso a secco 170 Kg
  • Peso in ordine di marcia 186 Kg
  • Cilindrata 803 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento ad aria forzata
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 88 mm
  • Corsa 66 mm
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 75 cv - 55 kw - 8.250 rpm
  • Coppia 7 kgm - 68 nm - 5.750 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi di acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella Kayaba a steli rovesciati da 41 mm
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Kayaba regolabile nel precarico molla
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 330 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80 ZR18
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 5,50" x 17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Scrambler Icon (2015 - 16)

  • Ducati Scrambler Icon Prova modern classic 6 ago 2015

    Ducati Scrambler Icon

    di Maurizio Tanca
    Prove | Non chiamatela moto classica. Ducati ce l’ha ripetuto fino alla nausea, ogni volta che siamo entrati in argomento Scrambler, cercando di allontanarci da qualunque confronto con la sua antenata monocilindrica e spingendoci invece a cogliere l’essenza della sua nuova proposta. In effetti, a pensarci bene, non serve grande malizia per rendersi conto di come Scrambler sia una moto che di classico ha il nome o poco di più
  • Ducati Scrambler    prova su strada 16 dic 2014

    Ducati Scrambler

    di Andrea Perfetti
    Prove | Finalmente l’abbiamo provata. Siamo volati in California, Paese che ispirò la Scrambler degli anni 60, dove abbiamo scoperto una moto facile e divertente, fantastica per andare a spasso godendosi il paesaggio e perfino per giocare sugli sterrati. Ci piacerebbe solo uno scarico dal sound più personale
  • Ducati Scrambler: le 5 finaliste del Custom Rumble Special 4 feb 2016

    Ducati Scrambler: le 5 finaliste del Custom Rumble

    News | Selezionate le cinque special che parteciperanno alla finale del World Ducati Week 2016. Italiani purtroppo assenti