mostra aiuto
Accedi o registrati
Torna all'elenco Ducati usate Annuncio 24.277 di 29.390

Ducati Scrambler 800 usata a Sesto Fiorentino

Annuncio nr.6820743 inserito il 19 giugno 2017 ore 9:16 © riproduzione riservata
Accessori scarico termignoni originale scarico originale nuovo 2 borse in cuoio paracolpi parabrezza borse in tela originali
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 4
Incidentata No
Cilindrata 803 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No

Referente: Vanni Burrini
Indirizzo: Sesto Fiorentino FI, Toscana

Scrivi al Venditore Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Ducati Scrambler Classic (2015- 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Ducati
  • Modello Scrambler 800
  • Allestimento Scrambler Classic (2015- 16)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2015
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 10.150 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.165 mm
  • Larghezza 845 mm
  • Altezza 1.150 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 770 mm
  • Altezza sella da terra MAX 790 mm
  • Interasse 1.445 mm
  • Peso a secco 176,5 Kg
  • Peso in ordine di marcia 192,5 Kg
  • Cilindrata 803 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento ad aria forzata
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 88 mm
  • Corsa 66 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione desmodromica
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 75 cv - 55 kw - 8.250 rpm
  • Coppia 7 kgm - 68 nm - 5.750 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Traliccio in tubi di acciaio
  • Sospensione anteriore Forcella Kayaba a steli rovesciati da 41 mm
  • Escursione anteriore 150 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore Kayaba regolabile nel precarico molla
  • Escursione posteriore 150 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 330 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 245 mm
  • ABS
  • Tipo ruote raggi
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80 ZR18"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 180/55 ZR17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Ducati Scrambler Classic (2015- 16)

  • Ducati Scrambler by Radikal Chopper per Eicma Eventi 15 mag 2015

    Ducati Scrambler by Radikal Chopper per Eicma

    di Maurizio Gissi
    News | E' stata presentata la special su base Ducati Scrambler realizzata da Andrea Radaelli di Radikal Chopper: aveva vinto il contest Custom International Bike Show 2014 organizzato da Eicma
  • Ducati Scrambler Cafè Racer. Una classica, ma sportiva! prova su strada 13 apr 2017

    Ducati Scrambler Cafè Racer. Una classica, ma sportiva!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Ha un look classico, ma tra le curve mostra tutto il carattere sportivo Ducati. Viaggia forte grazie all'ottimo rapporto peso/potenza e ha freni e sospensioni sportivi. Difetti? Da vera cafè racer non ama i lunghi viaggi e la bella strumentazione potrebbe essere più completa. Costa 10.950 euro
  • Ducati Scrambler Desert Sled. E allora giochiamo! prova su strada 17 gen 2017

    Ducati Scrambler Desert Sled. E allora giochiamo!

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Casa italiana c'ha preso gusto. Dopo la Multistrada Enduro è ora la volta della Scrambler col tassello. Ha telaio, sospensioni e cerchi fatti per giocare sullo sterro. Ci riesce? Ecco la nostra opinione