Nasce Federmoto.tv

Nasce Federmoto.tv, il nuovo portale per vedere i filmati che hanno per protagonisti i piloti azzurri e la Federazione
25 luglio 2008


Nasce Federmoto.tv

In occasione della quarta prova del Campionato Italiano di Velocità (Misano Adriatico 25/27 luglio) la Federazione Motociclistica Italiana presenta il nuovo sito web Federmoto.tv

Considerando lo sviluppo in ambito televisivo e web della FMI, il nuovo portale va ad arricchire l'offerta per tutti gli appassionati delle due ruote.

Da venerdì 25 luglio è on line www.federmoto.tv che garantirà ai tifosi una nuova possibilità di vedere i contributi sportivi, relativi ai vari campionati italiani, e tutta una serie di filmati riguardanti i diversi settori ed attività della Federazione (dalle Moto d'epoca al Mototurismo, dalla Sicurezza stradale al Settore Tecnico).

Ampio spazio sarà dato alle Nazionali Maglia Azzurra ed in particolare, in occasione dei Trofei delle Nazioni (Motocross, Trial e Supermoto) e della Sei Giorni di Enduro, sarà possibile vedere highlights, interviste e commenti di ogni giornata di gara.

Suddiviso in diversi canali, il nuovo sito offrirà una ricerca rapida ed una visione di qualità di tutta la produzione dei prossimi mesi, nonché i contributi raccolti dall'inizio della stagione 2008.

"Una nuova opportunità per tutti i tifosi di motociclismo. Un importante tassello nello sviluppo complessivo della Federmoto", ha sottolineato il Presidente della FMI dott.Paolo Sesti.

Seguendo la nuova linea di sviluppo, anche il Campionato Italiano di Velocità 2009, organizzato e gestito interamente dalla Federazione Motociclistica Italiana, punterà fortemente sulla Tv e sul Web, tanto che è in lavorazione il nuovo portale  www.civ.tv, nuovo sito di riferimento degli appassionati e tifosi della velocità tricolore.

Consolidate le trasmissioni satellitari, rinnovato i portali federmoto.it e magliazzurra.it, partita la nuova trasmissione autoprodotta "Hard Trek FMI Magazine" (in onda sui maggiori canali regionali), Federmoto.tv completa un ciclo di due anni intensi in cui la FMI ha dimostrato di perseguire i tempi, e le necessità, di uno sport in continua evoluzione.

Argomenti

Hot now