mostra aiuto
Accedi o registrati

Rear View Prints, stampe must-have per gli appassionati di motori

- Stampate su carta di cotone, sono l'arredamento perfetto per una casa moderna
Rear View Prints, stampe must-have per gli appassionati di motori

Se anche voi avete il chiodo fisso dei motori, probabilmente vorrete arredare il vostro box, soggiorno o camera da letto con una stampa a tema che renderà unico l'ambiente in cui verrà appesa.

Stiamo parlando delle stampe realizzate da Rear View Prints, opere uniche, create da un team di designers, che rappresentano vetture iconiche del passato. Parliamo di vetture sportive quali Porsche o Mercedes di serie, anni '50 e 60, ma anche di classiche da competizione, quali fuoriserie di varie epoche che hanno corso in Formula1 o nella 24 ore di Le Mans.

Ciò che sta dietro al progetto, è la volontà di racchiudere in un disegno le linee essenziali delle vetture che hanno fato la storia. Il disegno, puro, "deve comunicare - a detta del designer - emozioni a chiunque lo guardi, senza tener conto della lingua da esso parlata o del suo background culturale".

Se oltre ad essere appassionati di motori, doveste essere anche dei cinefili, potrete portarvi a casa delle stampe tematiche: l'evoluzioni delle auto di Batman o di James Bond, oppure le auto dei film cult anni '60, '80 e '90.

Se andate sul sito di Rear View Prints, otrete scaricare gratuitamente un set di wallpapers. Il motivo dell'omaggio? Patrick Redmont, ideatore del progetto, sorpreso dall'interessamento dei tanti che hanno acquistato i suoi prodotti, ha voluto ricambiare il favore, dando la possibilità a tutti di scaricare uno sfondo per il proprio computer, tablet o cellulare.

Le stampe, che sono realizzate su carta di puro cotone, possono essere acquistate in diverse misure, dal formato A4, fino in A2, con la scelte di averle recapitate già incorniciate, oppure ancora da incorniciare.

I prezzi sono più che abbordabili per dei disegni che faranno sicuramente invidia tra i vostri amici: 21,00 sterline per la misura A4, senza cornice, fino ad arrivare a 119,00 sterline per quella in A2, con cornice. La spedizione è gratuita in tutta Europa.

  1 di 16  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento