mostra aiuto
Accedi o registrati

Porsche Design BOOK ONE, quando il design incontra le performance

- Un PC 2 in 1 che racchiude al suo interno specifiche tecniche all'avanguardia e un design da vera Porsche
Porsche Design BOOK ONE, quando il design incontra le performance

Con il nuovo Porsche Design BOOK ONE, Porsche Design arricchisce il suo portafoglio di prodotti lifestyle, unendo lo stile alla performance.

La scocca è realizzata in alluminio zigrinato con una finitura opaca anodizzata e il marchio Porsche Design è impresso sulla parte superiore del tablet e sul bordo inferiore dello schermo. La cerniera brevettata, progettata interamente da Studio F. A. Porsche, consente non solo di staccare lo schermo dal resto della scocca, ma anche di ruotare il display a 360 gradi. Sia la cerniera altamente sofisticata che gli ingranaggi in acciaio inossidabile sono ispirati alla trasmissione delle auto sportive.

La versatilità e facilità di utilizzo sono ulteriormente garantite dalle innovative capacità di input del 2 in 1. Sia il display touch, sia il Precision Touchpad per Windows 10 utilizzano interfacce di controllo di alta precisione e sono multi-touch gesture. La tastiera, provvista di tasti retroilluminati e funzione dimmer, permette un’infinita possibilità di utilizzo in setting diversi. Il pennino digitale è ottimizzato per l’uso con Windows Ink e permette una scrittura fluente con tutti i vantaggi della connessione digitale. Per impedirne la perdita, il pennino si collega magneticamente al lato destro del tablet.

Il sistema operativo del dispositivo è Windows 10 Pro, il più aggiornato di Microsoft, potenziandone le prestazioni e la sicurezza. Il processore è un Intel CoreTM i7- 7500U di settima generazione, con una frequenza fino a 3,5 GHz, è in grado di massimizzare il suo potenziale grazie ai 16 GB di memoria RAM.

L'archiviazione dei dati è affidata ad un SSD di Intel® con 512 GB di capacità, mentre il display ha una risoluzione di 3200 x 1800 pixel, il display da 13.3” QHD+ IPS ed è stato progettato per ottenere una massimizzazione della risoluzione.

Tra le diverse porte disponibili , troviamo due USB Type-CTM multifunzionali, due USB 3.0 full-size, e una porta USB 3.1 Type-CTM che supporta le specifiche Thunderbolt 3 e permette l’uso di più periferiche USB utilizzando un unico cavo.

La fotocamera da 5 MP con sensore a infrarossi permette un accesso più sicuro e semplice, consentendo l’autenticazione biometrica attraverso il software di riconoscimento facciale Windows Hello.

  1 di 8  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento