mostra aiuto
Accedi o registrati
Lifestyle

Louis Vuitton Tambour Horizon, lo smartwatch diventa di lusso

- Il marchio francese segue le orme di Hemres e TAG Heuer, proponendo un'ulteriore alternativa a chi voglia unire status symbol e funzionalità
Louis Vuitton Tambour Horizon, lo smartwatch diventa di lusso

Il mercato degli smartwatch cresce sempre più e da qualche tempo, oramai, anche i produttori di orologi di lusso hanno fiutato l'affare. Così, dopo Hermes e TAG Heuer, il marchio che forse più di ogni altro esprime il concetto di status symbol ha presentato il proprio modello. Il nuovo Tambour Horizon, questo il suo nome, è infatti il nuovo smartwatch di Louis Vuitton.

Ispirato, nelle linee, all'iconico Tambour (l'oroglogio prodotto dal marchio francese a partire dal 2002), è stato realizzato in collaborazione con GoogleQualcomm Technologies, e vedrà "girare" all'interno del suo quadrante il sistema operativo Android Wear 2.0.

Tre le varianti disponibili, tutte unisex: Graphite, Monogram e Black. Su ognuna di esse potrà essere montata una delle innumerevoli varianti di cinturino (60 in tutto, 30 da uomo e 30 da donna), in pelle e caucciù. Il Tambour Horizon è dotato di 4 GB di memoria ed è compatible tanto con i telefoni Android, quanto con i sistemi iOS. I prezzi partono da 2.300 Euro, con i cintuirini in vendita da 350 Euro l'uno.

  1 di 5  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento