mostra aiuto
Accedi o registrati

Insta360 One, la action-cam a 360° che registra in 4K

- Si utilizza da sola o direttamente attaccata all'iPhone. Il prezzo è competitivo
Insta360 One, la action-cam a 360° che registra in 4K

Ora che il mercato delle action-cam non è piùterritorio di un solo marchio, sono tanti i produttori che stanno cercando di colmare il gap creatosi negli anni. È proprio all'interno di questo settore che, ultimamente, si stanno sviluppando delle proposte molto interessanti, con tecnologie sempre più all'avanguardia.

Quando girare video con il grandangolo diventa ormai scontato, ecco che si affacciano sul mercato le action-cam che riprendono a 360°. Oggi vi presentiamo Insta360 One, una videocamera particolare dato che, oltre che da sola, può essere utilizzata anche in combinazione con un iPhone.

Le riprese a 360° sono garantite da due lenti che, grazie ad un sensore di nuova generazione, permettono di registrare video in 4K e di catturare foto con una risoluzione di 24MP. Lo stabilizzatore a 6 assi è integrato.

Questa action-cam, grazie ad una connessione Bluetooth 4.0, può comunicare con gli smartphone, dando la possibilità di controllare ciò che si sta riprendendo. Bella poi l'idea di una connessione fisica con gli iPhone, permettendo di condividere il contenuto anche in diretta.

Il prezzo è di 299,00 dollari e, a catalogo, sono disponibili anche diversi accessori per completare la dotazione tecnica.

  1 di 11  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento