mostra aiuto
Accedi o registrati
Lifestyle

Aston Martin AM37, yacht da 1000 CV

- Tutto il lusso sfrenato di una supercar per l'AM37, mezzo acquatico extralusso firmato Aston Martin
Aston Martin AM37, yacht da 1000 CV

Per chi è abituato al lusso sfrenato di una supercar, arriva il mezzo acquatico adatto a solcare i mari di località esclusive. Si tratta di AM37, yacht frutto della collaborazione tra Aston MartinQuintessence Yacht.

Svelato in anteprima in occasione del Salone nautico di Montecarlo, AM37 presenta un design all'insegna dell'eleganza, sia esternamente che internamente. Il posto di comando strizza l'occhio all'abitacolo delle supercar firmate Aston Martin: oltre all'impiego di pelle pregiata per volante e finiture, a fare bella mostra di sé c'è anche un cockpit digitale da 15", attraverso il quale è possibile controllare il sistema di navigazione e quello di infotainment. 

Eleganza, certo, ma anche comfort: lo yacht vanta una cabina con divano letto matrimoniale e bagno con doccia. La cucina ospita un frigorifero e un televisore da 48 pollici, che permette anche di visualizzare delle riprese in tempo reale mentre si naviga.

Il ponte di comando può essere coperto grazie a un sistema di pannelli a scomparsa in fibra di carbonio, in modo tale da riparare lo yacht dagli agenti atmosferici una volta ormeggiato in porto.

La gamma dell'AM37 include una variante equipaggiata con motori da competizione Mercury: a benzina da 520 CV ciascuno, e la versione base con due propulsori Mercury diesel in grado di sviluppare 370 CV ciascuno. Dell'AM37 sono stati costruiti due esemplari; il terzo è ancora in fase di assemblaggio. Il prezzo di questo gioiellino? Top secret. 

 

  1 di 6  
  • lars, cantù (CO)

    Se chiedi quanto costa significa che non puoi permettertelo...
  • Germanoldstyle, Lodi (LO)

    Sublime cosa importa sapere quanto costa...
    Vedete i Soldi Non Fanno la felicità ma non so come mai uno di questi gioielli mi renderebbe Felice.
    Se poi invece fosse un Riva,allora mi renderebbe "Maledettamente Felice"
Inserisci il tuo commento