mostra aiuto
Accedi o registrati

Suzuki Marauder GZ 250

Prezzo: 3.650 €

Informazioni generali

Marca Suzuki
Modello Marauder GZ 250
Allestimento Marauder GZ 250
Categoria Custom
Inizio produzione 1999
Fine produzione 2006
Prezzo da 3.650 - franco concessionario
Garanzia n.d.
Optional n.d.

Misure

Lunghezza 2.180 mm
Larghezza 815 mm
Altezza n.d.
Altezza minima da terra n.d.
Altezza sella da terra MIN n.d.
Altezza sella da terra MAX n.d.
Interasse n.d.
Peso a secco 154 Kg
Peso in ordine di marcia n.d.

Motore

Cilindrata 250 cc
Tipo motore n.d.
Tempi 4
Cilindri 1
Configurazione cilindri -
Disposizione cilindri -
Inclinazione cilindri -
Inclinazione cilindri a V -
Raffreddamento n.d.
Avviamento n.d.
Alimentazione n.d.
Alesaggio n.d.
Corsa n.d.
Frizione n.d.
Numero valvole n.d.
Distribuzione n.d.
Ride by Wire n.d.
Controllo trazione n.d.
Mappe motore n.d.
Potenza 20 cv - 15 kw - 8.000 rpm
Coppia 2 kgm - 19 nm - 7.000 rpm
Emissioni n.d.
Depotenziata No
Tipologia cambio meccanico
Numero marce 5
Presenza retromarcia No
Consumo medio VMTC n.d.
Capacità serbatoio carburante 14 lt
Capacità riserva carburante n.d.
Trasmissione finale n.d.

Ciclistica

Telaio n.d.
Sospensione anteriore n.d.
Escursione anteriore n.d.
Sospensione posteriore n.d.
Escursione posteriore n.d.
Tipo freno anteriore disco
Misura freno anteriore n.d.
Tipo freno posteriore tamburo
Misura freno posteriore n.d.
ABS No
Tipo ruote n.d.
Misura cerchio anteriore 16 pollici
Pneumatico anteriore n.d.
Misura cerchio posteriore 15 pollici
Pneumatico posteriore n.d.

Batteria

Batteria n.d.
Capacità n.d.
Autonomia e durata n.d.
Batteria secondaria n.d.

Informazioni utili

Suzuki
  • Suzuki Italia S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    011 9213711   www.suzuki.it

File da scaricare

Nuovo: Suzuki

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Suzuki Marauder GZ 250

Vedi tutti
Indietro Avanti

Ultime prove e news su: Suzuki

  • Suzuki V-Strom 1000 XT. Se va bene, perché cambiare? prova maxi enduro 4 apr 2017

    Suzuki V-Strom 1000 XT. Se va bene, perché cambiare?

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Casa giapponese è famosa per badare al sodo. E così fa modifiche di dettaglio alla sua ammiraglia maxi enduro. Il motore diventa Euro 4 e il becco è più sportivo. Dal 2017 troviamo di serie il controllo di stabilità in frenata. E' tra le migliori mille su strada, ma non ama l'offroad difficile
  • Suzuki V-Strom 650XT 2017. Non più solo sostanza prova su strada 29 mar 2017

    Suzuki V-Strom 650XT 2017. Non più solo sostanza

    di Andrea Perfetti
    Prove | Da anni considerata una maxi enduro intelligente ma poco intrigante, la V-Strom 650 arriva alla terza generazione con la sostanza di sempre e un look molto più deciso, ispirato alla 1000. Ha il controllo di trazione e su strada si conferma impeccabile, con un motore ottimo e una ciclistica a punto. Non ama il fuoristrada difficile, ma è perfetta nel turismo come in città. Ecco i pregi e i difetti secondo Moto.it
  • Suzuki 2WD. Brevetto della ruota anteriore motrice Innovazione 21 apr 2017

    Suzuki 2WD. Brevetto della ruota anteriore motrice

    News | Si tratta della seconda trazione, in aggiunta a quella posteriore tradizionale, sulla ruota anteriore. Un sistema 2WD grazie a un motore elettrico e a una particolare sospensione di ispirazione Earles

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta