Kawasaki Z 1000 SX ABS (2011 - 13)

Kawasaki Z 1000 SX Z 1000 SX ABS (2011 - 13)
  • Prezzo
    € 12.690
    Confronta
  • Cilindrata
    1.043,0 cc
  • Potenza
    138,0 CV
  • Peso a secco
    231 kg
  • Sella
    820 mm
  • Marca Kawasaki
    Modello Z 1000 SX
    Allestimento Z 1000 SX ABS (2011 - 13)
    Categoria Turismo
    Prezzo 12.690 €
    Inizio produzione 2010
    Fine produzione 2013
    Garanzia
    Optional

    Lunghezza 2.105 mm
    Larghezza 790 mm
    Altezza 1.170 mm
    Altezza minima da terra 135 mm
    Altezza sella da terra MIN 820 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.445 mm
    Peso a secco 231 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 1.043 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 4
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 77 mm
    Corsa 56 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 16
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 138 CV - 101,5 kW - 9.600 rpm
    Coppia 11,21 kgm - 110 Nm - 7.800 rpm
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 19 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Doppia trave in alluminio
    Sospensione anteriore Dorcella rovesciata con steli da 41 mm completamente regolabile
    Escursione anteriore 120 mm
    Sospensione posteriore Back-link orizzontale, caricata a gass, completamente regolabile
    Escursione posteriore 138 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 300 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 250 mm
    ABS
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore 120/70ZR17M/C (58W)
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 190/50ZR17M/C (73W)

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Domanda
    Salve a tutti, non ho avuto ancora modo di provare questa moto, ma mi pare proprio di mio gusto... il problema è capire quanto sia comoda per il passeggero. La mia lei è piuttosto alta, e vorrebbe convincermi a prendere il Multistrada Ducati. Gran bella moto, per carità, ma fosse per me non ci sarebbero dubbi. Abbiamo provato anche la Supersport (che a me è piaciuta), ma l'ha trovata scomoda... Insomma, c'è speranza che questa possa accontentarla? Grazie per l'aiuto!
  • Domanda
    Salve, volevo porvi il mio dilemma....dopo 27 anni che guido moto sportive (l ultima era una cbr 1000 del 2009) e anche tanta pista, mi sarei deciso a cambiare genere cn qualcosa di meno impegnativo , visto che causa lavoro ora giro pochissimo (2000 km annui) .La mia scelta sarebbe caduta sulla nuova z1000sx...Cosa ne dite,può essere 1 alternativa valida alle mie sparatine domenicali sui passi romagnoli, oppure rimarrei deluso? Nn cerco più le prestazioni delle ss, ma se mi viene 1 prurito vorrei potermelo togliere....Grazie e 1 lamps a tutti!!!!
  • Domanda
    Ciao Raga, mi sapreste dire la differenza dei consumi con setup low e full power , dato che dalle prove non si parla mai di consumi x ogni tipologia di setup. GRAZIE MILLE X ME MOLTO IMPORTANTE X I LUNGHI VIAGGI. FORZA KAWA FORZA TOM 66 !!!!