Harley-Davidson 107 Road King Classic (2017 - 18) - FLHRC

Harley-Davidson Touring 107 Road King Classic (2017 - 18) - FLHRC
  • Prezzo
    € 25.000
    Confronta
  • Cilindrata
    1.745,0 cc
  • Potenza
    102,0 CV
  • Peso a secco
    353 kg
  • Sella
    715 mm
  • Marca Harley-Davidson
    Modello Touring
    Allestimento 107 Road King Classic (2017 - 18) - FLHRC
    Categoria Custom
    Prezzo 25.000 €
    Inizio produzione 2016
    Fine produzione 2018
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.450 mm
    Larghezza 1.000 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra 135 mm
    Altezza sella da terra MIN 715 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.625 mm
    Peso a secco 353 kg
    Peso in ordine di marcia 371 kg

    Cilindrata 1.745 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri longitudinale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V 45
    Raffreddamento ad aria/olio
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 100 mm
    Corsa 111,1 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire No
    Controllo trazione No
    Mappe motore n.d.
    Potenza 102 CV - 75 kW - 5.500 rpm
    Coppia 15,29 kgm - 150 Nm - 3.250 rpm
    Emissioni Euro 4
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 22,7 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 320 mm
    ABS
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 16 pollici
    Pneumatico anteriore MT90B16 72H
    Misura cerchio posteriore 16 pollici
    Pneumatico posteriore 180/65B16 81H

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Domanda
    Salve a tutti vorrei acquistare un eletta glide ultra classic tra metà anni 80 e metà anni 90. Non oltre. Sto valutando una 1340...ma è Meglio 1450 o la 1340? Vi ringrazio
  • Domanda
    Vorrei acquistare una moto 125 a mia figlia, ho trovato un usato ma fuori regione da un privato (io in Abruzzo, la moto in Veneto)...è possibile muoversi per il ritiro della moto in loco? Non si capisce bene...ho provato a chiedere alla Polizia di Stato che mi ha risposto di no, poiché lo spostamento è consentito solo per l'acquisto di auto e moto destinati al lavoro. Grazie. Angelo