Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

problemi cambio tdm900 Opzioni · Visualizza
MIRANDA4833
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 08:59:21


Iscritto: 05/11/2011
Locazione: mantova
nn faccio niente di incredibile sono tutti lavoretti che puo fare chiunque. cè tanta passione e leggo tantissimo di meccanica tutto qui nulla di straordinario.
lumachina
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 16:14:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paul583628
si va beh!io ho fatto una domanda,mi interessa più quella dell'olio che il cambio,che sembra già quasi risolto dopo il tagliando.però se deve essere uno scambio di battute fra di voi,grazie lo stesso.io chiudo


Per tutto il periodo della garanzia ho fatto fare i tagliandi solo ed esclusivamente in officine autorizzate Yamaha con ricambi e lubrificanti indicati dalla casa.

Hai una gran moto.

ciao

Lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 17:21:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da PG
direi di far registrare il gioco frizione (se non riesci da solo) al momento del tagliando (che peraltro è ora). ciao.


Esatto, come dice pg c'è solo da registrare il gioco frizione, alla mia succedeva spesso, mi ricordo che sul forum tdmitalia c'è pure chi aveva risolto il problema con una semplice modifica, anzi a proposito se non l'hai gia fatto ti consiglio di darci una occhiata al sito, la rubrica officina è molto ben fatta.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paul583628
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 21:25:31



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da PG
direi di far registrare il gioco frizione (se non riesci da solo) al momento del tagliando (che peraltro è ora). ciao.


Esatto, come dice pg c'è solo da registrare il gioco frizione, alla mia succedeva spesso, mi ricordo che sul forum tdmitalia c'è pure chi aveva risolto il problema con una semplice modifica, anzi a proposito se non l'hai gia fatto ti consiglio di darci una occhiata al sito, la rubrica officina è molto ben fatta.

lamps
paul583628
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012 21:29:53



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da paul583628
si va beh!io ho fatto una domanda,mi interessa più quella dell'olio che il cambio,che sembra già quasi risolto dopo il tagliando.però se deve essere uno scambio di battute fra di voi,grazie lo stesso.io chiudo


Per tutto il periodo della garanzia ho fatto fare i tagliandi solo ed esclusivamente in officine autorizzate Yamaha con ricambi e lubrificanti indicati dalla casa.

Hai una gran moto.

ciao

Lamps
grazie!ti stimo fratello
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.