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consiglio tagliando Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: martedì 13 marzo 2012 16:03:10



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
a ridosso del corso in pista sarò al limite o avrò sorpassato di poco gli 80.000km.
dovendo fare il tagliando, meglio finire il tutto con la pista e farlo dopo??
meglio farlo prima ed entrare in pista con olio/filtro belli freschi??

grazie.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
xfred17
Inviato: martedì 13 marzo 2012 16:13:44



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Ego70
a ridosso del corso in pista sarò al limite o avrò sorpassato di poco gli 80.000km.
dovendo fare il tagliando, meglio finire il tutto con la pista e farlo dopo??
meglio farlo prima ed entrare in pista con olio/filtro belli freschi??

grazie.

dipende da te. se vai a fare un corso in pista per questioni di sicurezza e non per fare il tempone, tienila cosi e dopo tagliandi

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
roby1098
Inviato: martedì 13 marzo 2012 16:31:52



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
dipende dalla pista se vai a monza è meglio prima se vai ad ottobiano sicuramente dopo!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Ego70
Inviato: martedì 13 marzo 2012 18:00:20



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire...
cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
RedAce
Inviato: martedì 13 marzo 2012 18:20:42



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
In che consiste il tagliando? Che devi farle?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
xfred17
Inviato: martedì 13 marzo 2012 18:34:08



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Ego70
il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire...
cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo...

traiettorie in pista e come si usa in pista.
fatti prestare una bicilindrica caricaaa

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

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Train/Train
Inviato: martedì 13 marzo 2012 19:14:29



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Ego70
il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire...
cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo...

traiettorie in pista e come si usa in pista.
fatti prestare una bicilindrica caricaaa


caricaaa banana


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 09:17:55



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Ego70
il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire...
cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo...

traiettorie in pista e come si usa in pista.
fatti prestare una bicilindrica caricaaa


grazie fred ciao chiedo in prestito quel bidone di moto a train siamo amici

quello che so lo metto a disposizione di tutti
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"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Ego70
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 09:19:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
In che consiste il tagliando? Che devi farle?

il tagliando, la moto è sempre in ordine quindi credo olio, filtro, filtro aria perchè l'altra volta l'ha solo soffiato e forse l'olio forcelle...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
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fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
xfred17
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 11:31:22



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da RedAce
In che consiste il tagliando? Che devi farle?

il tagliando, la moto è sempre in ordine quindi credo olio, filtro, filtro aria perchè l'altra volta l'ha solo soffiato e forse l'olio forcelle...

accertati se l'olio forcelle lo devi cambiare o no. se è sì allora mi tocca dirti fai il tagliando, e magari trovi un'offerta su olio e molle più performanti

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Train/Train
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 11:43:14



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Ego70
il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire...
cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo...

traiettorie in pista e come si usa in pista.
fatti prestare una bicilindrica caricaaa


grazie fred ciao chiedo in prestito quel bidone di moto a train siamo amici


ha ha ha

sabato ti svernicio a 67 km orari infischiandomene del codice della strada.
vedrai come va il mio bidone!mmm fantozziano prrr


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 11:56:56



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da RedAce
In che consiste il tagliando? Che devi farle?

il tagliando, la moto è sempre in ordine quindi credo olio, filtro, filtro aria perchè l'altra volta l'ha solo soffiato e forse l'olio forcelle...

accertati se l'olio forcelle lo devi cambiare o no. se è sì allora mi tocca dirti fai il tagliando, e magari trovi un'offerta su olio e molle più performanti


ho gia le hyperpro, devo cambiarle??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
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fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
RedAce
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 13:54:22



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Come dice Fred, se devi anche cambiare l'olio delle forcelle fai il tagliando e via. Fermo restando che potresti fare tutto prima e via, tanto di quanto lo rimanderesti in caso lo facessi dopo il corso?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 15:18:23



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Come dice Fred, se devi anche cambiare l'olio delle forcelle fai il tagliando e via. Fermo restando che potresti fare tutto prima e via, tanto di quanto lo rimanderesti in caso lo facessi dopo il corso?


oggi sono a 76.000, dal 25/04 al 02/05, sarò in giro da qualche parte con gli amici di gite, non so dove andremo ma mediamente in 4 gg ci spariamo circa 3.000km, quindi arriverei a milano intorno ai 79.000.
da qui la domanda se finire in pista o fare il tagliando e andare al corso...

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fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Train/Train
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 15:29:32



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)

considerando che al corso non avrai una guida turistica ma più aggressiva non è meglio farlo prima?

io lo devo fare a maggio il corso e pure il tagliando, e pensavo di fare il tagliando pochi giorni prima del corso, in modo che la moto sia fresca in ogni senso, e revisionata da un professionista appunto pochi giorni prima del corso.



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 16:14:14



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ma sì, fallo e via. Non vai a girare a Monza, ma perché non farlo? Se poi mi dici che dopo il corso non userai più la moto per due mesi allora è un altro discorso, ma non credo proprio giusto? Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 16:34:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Ma sì, fallo e via. Non vai a girare a Monza, ma perché non farlo? Se poi mi dici che dopo il corso non userai più la moto per due mesi allora è un altro discorso, ma non credo proprio giusto? Angel


GIUSTsoddisfatto

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
DesmoLuca27
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 00:41:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Ego70
il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire...
cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo...

traiettorie in pista e come si usa in pista.
fatti prestare una bicilindrica caricaaa


poi parte pure a te la scimmia e ti fai la bicilindrica

banana banana banana banana banana banana

vivere senza tentare
significa rimanere con il dubbio
che ce l'avresti fatta



LarioDesmo.it



DUCATI campione del mondo sbk 2011


Siamo in un mondo dove l’abito fa l’uomo e più manca l’uomo più l’abito diventa importante









DesmoLuca27
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 00:45:17



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Ego70
il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire...
cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo...

traiettorie in pista e come si usa in pista.
fatti prestare una bicilindrica caricaaa


grazie fred ciao chiedo in prestito quel bidone di moto a train siamo amici


lascia stare...che non ho tempo in questi giorni per accompagnarti al Ducati Store x firmare il contratto di acquisto del tuo 796

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siamo amici siamo amici siamo amici

vivere senza tentare
significa rimanere con il dubbio
che ce l'avresti fatta



LarioDesmo.it



DUCATI campione del mondo sbk 2011


Siamo in un mondo dove l’abito fa l’uomo e più manca l’uomo più l’abito diventa importante









xfred17
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 02:58:16



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Ego70
il corso è quello suggerito da Zel, nella pista di ottobiano(76racingteam), dove ti insegnano davvero le traiettorie, come si usa la moto, come si usa il corpo e in teoria riuscire a mettere giu il ginocchio, sono stufo è il terzo corso che farò, speriamo di riuscire...
cmq pista tecnica si gira tutto il giorno in seconda, per questo chiedevo se era meglio tagliandare prima o dopo...

traiettorie in pista e come si usa in pista.
fatti prestare una bicilindrica caricaaa


poi parte pure a te la scimmia e ti fai la bicilindrica

banana banana banana banana banana banana

già avute due cool

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

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