Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

action sport camera Opzioni · Visualizza
moosterino
Inviato: martedì 16 marzo 2010 17:13:19


Iscritto: 16/05/2001
Locazione: PO
Nessuno mi sa consigliare una buona action camera full hd per filmare le nostre aventure in moto??
Ego70
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 10:27:19



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da moosterino
Nessuno mi sa consigliare una buona action camera full hd per filmare le nostre aventure in moto??


buon prodotto costo/resa video è la videocamera della oregon...
http://www.oregonscientific.it/cat-Outdoor-sub-Action-Cam-prod-action-camera-con-webcam---2-SD-card-da-1-GB-.html

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
sagyttar
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 16:17:48



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Quoto quanto scrive Ego.
Ho la telecamera della Oregon (modello ATC 3k) e ne sono soddisfatto, il rapporto qualità/prezzo è accettabile considerando che il modello base costa circa 150Euri. unico difetto, la qualità audio che non è delle migliori.



Memento Audere Semper
zeljko
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 17:05:51



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
domenica ho ahimé polverizzato la vita residua della mia Oregon act2k, la versione precedente di quella che dice sagyttar.

è un mezzo mediocre ma di ottimo affidamento, e al prezzo che costa secondo me può avere un senso. è ben riparata dall'acqua, e ha un buon sistema di fissaggio, perché poggia su un supporto che le dà libertà totale su ben due dimensioni, sicché basta non cannare la terza e sei a posto, senza bisogno di farti fabbricare supporti strani appositamente.
purtroppo alla mia, cadendo domenica, si è danneggiata la comunicazione con la SD, sicché essa riprende perfettamente, ma non scrive correttamente sulla memoria.

le riprese che vedi qua sopra - e che documentano la luttuosa circostanza - sono invece fatte con una costosa Hero Gopro full HD, roba sui 400 euro se ben ricordo (non è mia).
grandissimo mezzo, enormi qualità audio e video di sicuro, ma costosa, laboriosa da attaccare, e che fa dei files enormi e faticosi da editare (io li riverso in un formato intermedio).

penso che una volta data onorevole sepoltura alla oregon,per la successione farò un tentativo con la MD90 , che sarebbe sta roba qua.
sempre che non faccio prima, vendo la moto e smetto di fare il cretino.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 17:34:05



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
domenica ho ahimé polverizzato la vita residua della mia Oregon act2k, la versione precedente di quella che dice sagyttar.


sempre che non faccio prima, vendo la moto e smetto di fare il cretino.


scusa ma non ho visto niente a parte la ripresa che va al rallenty, il gs davanti era chiaro, tu su che moto eri??
ma chi è caduto?? non vedo nulla dal filmato...
ti/vi siete fatti male??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
zeljko
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 17:41:33



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da zeljko
domenica ho ahimé polverizzato la vita residua della mia Oregon act2k, la versione precedente di quella che dice sagyttar.


sempre che non faccio prima, vendo la moto e smetto di fare il cretino.


scusa ma non ho visto niente a parte la ripresa che va al rallenty, il gs davanti era chiaro, tu su che moto eri??
ma chi è caduto?? non vedo nulla dal filmato...
ti/vi siete fatti male??


è caduta la oregon. noi stiamo benissimo. cioè, io ho mal di testa da due giorni ma non c'è un legame Angel


metti il filmato in opzione HD e guarda a schermo intero il pezzo rimesso al rallentatore. vedrai staccarsi sulla destra della coda del mio GS (la moto inquadrata davanti) un tubozzino tozzo nero, rimbalzare un po' al suolo e poi perdersi occultato alla vista dalla strumentazione della superduke.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

moosterino
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 19:54:04


Iscritto: 16/05/2001
Locazione: PO
che ne dite della contour che ho trvato in questo sito?? www.orionservice.it, tra l'altro hanno della robetta interessante....il video che hanno pubblicato non e' niente male!
Kramig
Inviato: sabato 20 marzo 2010 12:13:53



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
scusate, ma voi come l'avete fissata quella della oregon sulla moto?
Il Moderatore
Inviato: sabato 20 marzo 2010 12:56:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da moosterino
che ne dite della contour che ho trvato in questo sito?? www.orionservice.it, tra l'altro hanno della robetta interessante....il video che hanno pubblicato non e' niente male!


sembra interessante però non ho visto dove si scarica il video

maaa non è che l'azienda è tua, visto che sono di Prato?
scherzo
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
MarcelloFioravanti
Inviato: giovedì 8 settembre 2016 18:50:15


Iscritto: 08/09/2016
Quote:
domenica ho ahimé polverizzato la vita residua della mia Oregon act2k, la versione precedente di quella che dice sagyttar.

è una sport camera mediocre ma di ottimo affidamento, e al prezzo che costa secondo me può avere un senso. è ben riparata dall'acqua, e ha un buon sistema di fissaggio, perché poggia su un supporto che le dà libertà totale su ben due dimensioni, sicché basta non cannare la terza e sei a posto, senza bisogno di farti fabbricare supporti strani appositamente.
purtroppo alla mia, cadendo domenica, si è danneggiata la comunicazione con la SD, sicché essa riprende perfettamente, ma non scrive correttamente sulla memoria.

le riprese che vedi qua sopra - e che documentano la luttuosa circostanza - sono invece fatte con una costosa Hero Gopro full HD, roba sui 400 euro se ben ricordo (non è mia).
grandissimo mezzo, enormi qualità audio e video di sicuro, ma costosa, laboriosa da attaccare, e che fa dei files enormi e faticosi da editare (io li riverso in un formato intermedio).

penso che una volta data onorevole sepoltura alla oregon,per la successione farò un tentativo con la MD90 , che sarebbe sta roba qua.
sempre che non faccio prima, vendo la moto e smetto di fare il cretino.


Ciao zeljko, ho trovato su ebay una sport camera della oregon, il modello credo sia l'Act2k, siccome il prezzo è davvero basso, volevo chiederti, dal momento che l'hai usata, se mi consiglieresti di prenderla oppure se ci sono dei modelli più recenti che a basso prezzo danno comunque buoni risultati. Grazie mille
Il Moderatore
Inviato: giovedì 8 settembre 2016 18:54:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
hai fatto bene a fare una ricerca e a rispondere ma zeljko ha scritto quel commento nel 2010... non so se leggerà la tua risposta

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: lunedì 19 settembre 2016 14:29:44



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ce ne sono diverse su ebay con prezzi che partono da 49 euro. Hanno ottime prestazioni e migliaia di accessori. Io ne presi una a 60 euro con lo schermo posto sul retro, tutto incorporato. Sono le action cam S J4000/5000/6000 sono modelli molto simili ma con prestazioni sempre migliori l'una dell'altra.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.