Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Jeans tecnico Opzioni · Visualizza
mantide73
Inviato: domenica 5 novembre 2017 18:49:48


Iscritto: 20/09/2014
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un nuovo jeans tecnico e girando su vari siti ho trovati questi due a buon prezzo,
Jeans denim tech della Alike a 122,00€ e Jeans denim Boost della DXR 109,00€, non conoscendo entrambi i marchi e la loro qualità vorrei sapere se qualcuno li ha provati. Grazie
anonym_4124176
Inviato: domenica 5 novembre 2017 20:11:29



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
non li conosco,all'epoca ne avevo un paio della spidi che si sono comportati da vere e proprie emme. Le protezioni laterali si muovevano,tenevano troppo caldo ,avevano la vita alta in modo indegno da nonnetto. Inoltre limitavano in maniera schifida i movimenti e se mettevi il bermuda sotto per andare in spiaggia poi ti stringevano parti intime.. Se non ricordo male li ho regalati a miai,un ragazzino col mito. Vedi un pò che siano "portabili" ,guarda se hanno qualche straccio di certificazione,ma non ti crucciare piu' di tanto,magari qualche noto costruttore prende quelli e li rimarca.

P.S. l'acquisto a scatola chiusa è sempre una cosa un pò così....a me non frega niente di sovvenzionare un negozio piu' di un altro ma almeno un occhiata dentro nei negozi specializzati

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

enrico.64
Inviato: domenica 5 novembre 2017 21:45:35



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao Mantide, benvenuto.

Io ho questi della Tucano, con protezioni interne per ginocchia e fianchi.



Mi stanno molto comodi (vanno a pennello), sono poco vistosi (mi piacciono così) e non li ho pagati molto (erano in saldo).

Scegli quelli che preferisci ma provali prima per trovare il modello più adatto alla tua corporatura.
Come già sottolineato da Doc, la comodità è la cosa più importante mentre, per sicurezza e materiali, credo siano tutti alla pari.


ciao ciao ciao






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
mantide73
Inviato: domenica 5 novembre 2017 22:23:58


Iscritto: 20/09/2014
Ho trovato informazioni riguardo gli alike, sono un marchio della catena abbigliamento moto Weelup. Ovviamente andrò di persona a vederli e misurarli. Grazieciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.