Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

EICMA 2017 9 Novembre - 12 Novembre Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: lunedì 13 novembre 2017 10:43:43



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64


Oggi ho fatto il mio dovere e sono stato ad Eicma.

Alla biglietteria, una bella sorpresa per mia moglie che mi accompagnava. Le donne il venerdì non pagano (come nelle discoteche pomeridiane per gli adolescenticiucciotto ciucciotto ciucciotto ).
Bene.

Tante belle moto, peccato sia stato dificile parlare con gli addetti ai lavori a causa della ressa.
In BMW, sono riuscito a bloccarne uno per alcune mie curiosità sulla nuova GS850 ma ne sapevo più io di lui.....(probabilmente non era un lettore di Moto.it come meboh ).

Novità:
Su tutte la Nuova Teneré 700. Sono rimasto ad ammirarla per un bel po', sbavando sul piedestallo su cui era posata. mmm fantozziano
Bella bella.amore amore amore

Delusione:
Benelli. Da vicino sono un po' "poco" e piuttosto cinesi. Mi dispiace.Silenced

Stand preferito:
Royal Enfield. Non troppo affollato e con moto che, dal vero, sono ancora più belle che in foto. Bella tutte, anche la nuova Himalayan.
Mi hanno dato un cartoncino con tutti i prezzi dei vari modelli.
Non mi era mai capitato, in situazioni del genere, di pensare: "costano così poco?".

Le girls?
Bellissime, alcune mozzafiato e tutte sorridenti.
Se il loro effetto non fosse anche quello di creare il caos, le avrei ancora più gradite.festa festa festa

Ribadisco che, per godere di questa fiera, si dovrebbe essere invitati nei giorni per gli addetti ai lavori.
Per il 2018 mi organizzerò prima (nulla è impossibile) o resterò a casa.

Questa sera, uscendo verso le 18.00, ho notato una coda in entrata spaventosa (usciti dal lavoro, tutti ad Eicma!!!), non oso immaginare cosa succederà domani e dopodomani.


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink



Purtroppo per impegni di lavoro il sabato era l'unica giornata disponibile e visto il caos una scelta infelice ma obbligata.
Poi mettici che Italo ha ritardato mezzora, comunque un plauso all'organizzazione Fiera, sarà che avevano acquistato i biglietti da Roma ma file zero.

Lo stand BMW saltato, questa volta mi ero ripromesso di soffermarmi di più sui piccoli marchi, e poi BMW è lontana dalle mie portate.

Benelli, sono franco, una delusione, in foto sono belle ma dal vivo saltano fuori tutti i limiti e la qualità costruttiva percepita è molto bassa, tanto che, e c'è lo ha confermato il rappresentante Benelli, i tagliandi per i motori si effettuano ogni 3milakm, questo perchè il produttore(cinese) utilizza lubrificanti di bassa qualità.

A dir il vero anche noti blasoni come Yamaha su modelli come la Tracer si è spesa molto poco in termini di finiture e qualità.
La TÈNÈRÈ esposta era un concept, o sbaglio??

Royal Enfield sono assemblate con la stessa qualità costruttiva delle moto degli anni '70 per quanto riguarda cablagi elettrici e cavetteria, ma hanno un fascino indiscutibile, come le standiste, mozzafiatorktmlwbdzxz (pazzo)

Ho apprezzato invece marchi come le Husquarna e Fantic Motor, lodevoli i progetti e impressionante la maniacale qualità costruttiva.

Allo stand Moto.it sono riuscito a farmi dare da una svogliatae annoiata standista un adesivo, c'èra Andrea Perfetti, mi sarebbe piaciuto salutarlo, ma era indaffaratissimo con la KTM.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: lunedì 13 novembre 2017 10:56:52



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Mi confermate (purtroppo) il pensiero che ho dall'ultimo salone di Milano visitato: o si va nei giorni infrasettimanali o si guardano le moto su internet. Farsi ore di viaggio per essere storditi dalla musica e pressati dalla folla senza poter scambiare due chiacchiere su un particolare modello con persone che se ne intendano è una cosa che puoi fare finché hai vent'anni. Dopo cerchi altro.
Tanto, conoscendo i miei polli, fra poche settimane vedrò i modelli che mi interessava vedere dal vivo al baretto della mia strada da curve preferita. Così potrò ammirarle di persona, in libertà e chiedendo pareri più profondi ai legittimi propietari.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: lunedì 13 novembre 2017 14:34:19



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
In fiera il giovedì si sta più comodi e larghi...va sacrificato un giorno di ferie!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.