Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

hyper o dorso? Opzioni · Visualizza
RIKI00
Inviato: domenica 22 ottobre 2017 13:43:21


Iscritto: 22/10/2017
salve,
io a marzo avrò la patente A2.. e sono combattuto tra due scelte come vedete sopra scritto.
Ho letto moltissimi forum e visto tantissimi pareri differenti ma ancora non riesco ad avere le idee chiare.
Vorrei sapere cosa ne pensate delle due moto rispetto a:
- comodità di viaggio
-consumi
-potenza
-guidabilità
grazie mille
DrManetta
Inviato: lunedì 23 ottobre 2017 09:41:33



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Per come le vedo io sono moto sullo stesso livello e simili un po' in tutte le caratteristiche. Qui poi si sta parlando di depotenziate, mi sembra di capire, quindi a livello di motore le differenze si assottigliano e potenza e consumi vanno di conseguenza. A comodità, la Dorsoduro a me è sempre sembrata più amichevole. Sulla guidabilità... ciclistiche esemplari entrambe, anche se forse la Ducati richiede un po' più di impegno, ma solo perché è più affilata (il che può essere anche un pregio).
Da qui a marzo hai ancora parecchi mesi a disposizione per farti un idea più chiara. Magari, se hai fortuna, puoi trovare qualche concessionario che te le fa provare nel parcheggio

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 23 ottobre 2017 09:59:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se "comodità di viaggio" è in cima alle tue necessità direi che con entrambi i modelli siamo parecchio fuori strada



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.