Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un consiglio: sto per acquistare una YAMAHA TMAX Opzioni · Visualizza
Dome205
Inviato: mercoledì 4 ottobre 2017 15:59:30


Iscritto: 30/09/2015
Ciao a tutti.
Sono Domenico, ho 39 anni e scrivo da Roma. Sono nuovo in questo forum (sono registrato da un po di tempo ma non ho mai scritto) e vi scrivo per chiedere consiglio su uno scooter che vorrei acquistare. Si tratta di una YAMAHA TMAX; la moto è del 2016 ed è in ottime condizioni.
Non sono un grande esperto di motori, ma volevo acquistare uno scooter e questo è quello che mi piaceva di più.

C'è qualcuno che già lo conosce e sa dirmi se si tratta di un buon acquisto? Ho letto qualche articolo su internet ma mi piacerebbe sentire l'esperienza di qualcuno che l'ha provato e che magari lo guida tempo.


[i]Ps. Il proprietario (di Torino) dice che lo scooter potrebbe spedirlo con TESTO RIMOSSO. Avevo già sentito parlare di questo sito di trasporti e sembra abbastanza affidabile.
Voi lo conoscete? Il sito è questo: TESTO RIMOSSO


Grazie mille in anticipo.

Domenico ciao
lumachina
Inviato: mercoledì 4 ottobre 2017 16:27:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
E' il MaxiScooter sportivo per eccellenza, la versione che stai acquistando tu è la migliore, sono riusciti ad abbattere i consumi, che era il vero tallone di achille. L'ho provato, quello di un collega, è stabile e sicuro come una moto e riesci a raggiungere angoli di piega impensabili, bello, peccato che ha un grosso difetto, piace tantissimo ai ladri. infatti il collega ancora piange. Però se lo assicuri con una buona compagnia siccome tiene molto alto il prezzo sul mercato riesci a contenere il danno.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 4 ottobre 2017 17:49:43



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io ho guidato il primo T max e beveva come una spugna,in compenso si divorava il suo concorrente (il nexus) come ridere.