Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un consiglio: sto per acquistare una YAMAHA TMAX Opzioni · Visualizza
Dome205
Inviato: mercoledì 4 ottobre 2017 15:59:30


Iscritto: 30/09/2015
Ciao a tutti.
Sono Domenico, ho 39 anni e scrivo da Roma. Sono nuovo in questo forum (sono registrato da un po di tempo ma non ho mai scritto) e vi scrivo per chiedere consiglio su uno scooter che vorrei acquistare. Si tratta di una YAMAHA TMAX; la moto è del 2016 ed è in ottime condizioni.
Non sono un grande esperto di motori, ma volevo acquistare uno scooter e questo è quello che mi piaceva di più.

C'è qualcuno che già lo conosce e sa dirmi se si tratta di un buon acquisto? Ho letto qualche articolo su internet ma mi piacerebbe sentire l'esperienza di qualcuno che l'ha provato e che magari lo guida tempo.


[i]Ps. Il proprietario (di Torino) dice che lo scooter potrebbe spedirlo con TESTO RIMOSSO. Avevo già sentito parlare di questo sito di trasporti e sembra abbastanza affidabile.
Voi lo conoscete? Il sito è questo: TESTO RIMOSSO


Grazie mille in anticipo.

Domenico ciao
lumachina
Inviato: mercoledì 4 ottobre 2017 16:27:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
E' il MaxiScooter sportivo per eccellenza, la versione che stai acquistando tu è la migliore, sono riusciti ad abbattere i consumi, che era il vero tallone di achille. L'ho provato, quello di un collega, è stabile e sicuro come una moto e riesci a raggiungere angoli di piega impensabili, bello, peccato che ha un grosso difetto, piace tantissimo ai ladri. infatti il collega ancora piange. Però se lo assicuri con una buona compagnia siccome tiene molto alto il prezzo sul mercato riesci a contenere il danno.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 4 ottobre 2017 17:49:43



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io ho guidato il primo T max e beveva come una spugna,in compenso si divorava il suo concorrente (il nexus) come ridere.

Consiglio spassionato,come TUTTI gli scooter e qualche moto (bicilindrica italiana a cardano...)patisce ad avere la gomma dietro piatta o sulle tele,fai un salto alla dunlop se hai qualche sospetto di dondolio in curva,specialmente in uscita

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: giovedì 5 ottobre 2017 23:50:27



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Dome205
Ciao a tutti.
Sono Domenico, ho 39 anni e scrivo da Roma. Sono nuovo in questo forum (sono registrato da un po di tempo ma non ho mai scritto) e vi scrivo per chiedere consiglio su uno scooter che vorrei acquistare. Si tratta di una YAMAHA TMAX; la moto è del 2016 ed è in ottime condizioni.
Non sono un grande esperto di motori, ma volevo acquistare uno scooter e questo è quello che mi piaceva di più.

C'è qualcuno che già lo conosce e sa dirmi se si tratta di un buon acquisto? Ho letto qualche articolo su internet ma mi piacerebbe sentire l'esperienza di qualcuno che l'ha provato e che magari lo guida tempo.


[i]Ps. Il proprietario (di Torino) dice che lo scooter potrebbe spedirlo con TESTO RIMOSSO. Avevo già sentito parlare di questo sito di trasporti e sembra abbastanza affidabile.
Voi lo conoscete? Il sito è questo:TESTO RIMOSSO

Grazie mille in anticipo.

Domenico ciao


e tu compreresti un Tmax a Torino facendotelo spedire? Cioè non vai a vederlo sentirlo in moto, provarlo un attimo...a me sembra strano! a meno che non volessi pubblicizzare il sito di spedizione.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 01:20:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti ho rimosso i dati dello spedizioniere

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Dome205
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 09:56:59


Iscritto: 30/09/2015
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Non era mia intenzione pubblicizzare alcun sito, anche perché se avessi saputo che non si poteva fare avrei evitato.
Comunque ovviamente andrò a Torino per vedere e provare lo scooter e concludere le trattative, ma non ho altro modo di portarlo a Roma se non con una ditta di trasporto moto esperta e qualificata. Proprio per questo chiedevo a voi se conoscete il servizio di trasporto scooter di Macingo.

Chiedo scusa se ho infranto le regole del forum ma non era mia intenzione.

Grazie a tutti!

Domenico
AisCafais
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 10:14:10



Iscritto: 22/07/2013
attendiamo tue notizie allora e buon viaggio e auguri
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 10:18:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Torino- Roma sono c.a. 6 ore di autostrada, un viaggetto che clima permettendo, se ben organizzato e con le opportune tappe può diventare piacevole e utile a prendere confidenza col nuovo mezzo.

Almeno io farei così.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 11:28:47



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Dome205
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Non era mia intenzione pubblicizzare alcun sito, anche perché se avessi saputo che non si poteva fare avrei evitato.
Comunque ovviamente andrò a Torino per vedere e provare lo scooter e concludere le trattative, ma non ho altro modo di portarlo a Roma se non con una ditta di trasporto moto esperta e qualificata. Proprio per questo chiedevo a voi se conoscete il servizio di trasporto scooter di Macingo.

Chiedo scusa se ho infranto le regole del forum ma non era mia intenzione.

Grazie a tutti!

Domenico


Allora se la cosa è seria, posso solo consigliarti di prenderla e portarla giù direttamente standoci seduto sopra. Sarebbe un bel viaggetto. Oppure vedi quanto chiede il sito da te menzionato se conviene o no. Possibile che a Roma o nei dintorni non ne trovi una? Sarebbe molto più comodo.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 11:42:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da Dome205
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Non era mia intenzione pubblicizzare alcun sito, anche perché se avessi saputo che non si poteva fare avrei evitato.
Comunque ovviamente andrò a Torino per vedere e provare lo scooter e concludere le trattative, ma non ho altro modo di portarlo a Roma se non con una ditta di trasporto moto esperta e qualificata. Proprio per questo chiedevo a voi se conoscete il servizio di trasporto scooter di Macingo.

Chiedo scusa se ho infranto le regole del forum ma non era mia intenzione.

Grazie a tutti!

Domenico


Allora se la cosa è seria, posso solo consigliarti di prenderla e portarla giù direttamente standoci seduto sopra. Sarebbe un bel viaggetto. Oppure vedi quanto chiede il sito da te menzionato se conviene o no. Possibile che a Roma o nei dintorni non ne trovi una? Sarebbe molto più comodo.


Esatto, anche perchè il TMax lo producono solo per il mercato "romano", come le Smart

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Dome205
Inviato: lunedì 9 ottobre 2017 16:18:05


Iscritto: 30/09/2015
Avevo dato un'occhiata qui in zona ma poi mi è capitata questa occasione. Si tratta di un conoscente di un mio caro amico che vive a Torino e che mi ha fatto una proposta interessante. Questo mio amico mi ha anche assicurato che lo scooter è in buone condizioni.

Inizialmente ci avevo pensato a fare il viaggio in moto, magari in un weekend, ma per i prossimi mesi non mi è possibile. Questa settimana sarò a Torino per lavoro e farò solo un salto per andarlo a vedere e per parlare di persona col proprietario. Se l'affare va a buon fine ho comunque bisogno di qualcuno che mi porti la moto a Roma.
lumachina
Inviato: lunedì 9 ottobre 2017 16:37:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Dome205
Avevo dato un'occhiata qui in zona ma poi mi è capitata questa occasione. Si tratta di un conoscente di un mio caro amico che vive a Torino e che mi ha fatto una proposta interessante. Questo mio amico mi ha anche assicurato che lo scooter è in buone condizioni.

Inizialmente ci avevo pensato a fare il viaggio in moto, magari in un weekend, ma per i prossimi mesi non mi è possibile. Questa settimana sarò a Torino per lavoro e farò solo un salto per andarlo a vedere e per parlare di persona col proprietario. Se l'affare va a buon fine ho comunque bisogno di qualcuno che mi porti la moto a Roma.


La proposta deve essere veramente interessante perchè se sei intenzionato all'acquisto hai una serie di spese e sbattimenti da affrontare che altrimenti giocando in casa non avresti, insomma il gioco deve valere la candela

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.