Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

e voi invece come la pensate su Vale in moto con la stampella? Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: lunedì 25 settembre 2017 20:59:44



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
e voi invece come la pensate su Vale in moto con la stampella?

in alcuni commenti sotto il l'articolo di Moto.it ce n'è uno che dice che ha fatto da tappo agli altri piloti e che quando gli erano vicino si sentivano come sulle uova, per la paura di farlo cadere...

Perchè noi Italiani stiamo diventando i nemici degli Italiani...ma allora il valore della Patria dov'è finito? Criticano di più Valentino coloro che dovrebbero invece sostenerlo....boh

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 25 settembre 2017 22:13:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mettendo da parte il patrio orgoglio (che riservo ad altre cose) è comunque vero che molti vogliono vedere il male dove non c'è, nel senso che non mi sembra assolutamente che abbia fatto da tappo

anzi, mi risulta che fosse secondo per un bel po' di giri...

poi ha detto che la moto spinnava, e c'è da credergli perché non ci sarebbe alcun motivo di mentire: poteva dire che aveva avuto un calo di forze

per me è stato bravo non tanto in gara quanto nel metterci tutta la volontà possibile a rientrare

e comunque anche in gara è stato grande, con gamba o senza gamba

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DrManetta
Inviato: martedì 26 settembre 2017 09:20:11



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
"Nemo propheta in patria" non c'è detto più vero. Noi italiani poi siamo speciali da questo punto di vista, quindi non c'è da stupirsi. Basta vedere come sono stati trattati campioni anche di altre discipline.

Sulla gara condotta da Valentino Rossi non posso che dire di essere rimasto affascinato dalla sua voglia e tenacia. Nonostante l'età e gli anni di impegno costante ha dimostrato che ama ancora questo sport più di ogni altra cosa. E' veramente ammirevole. Sul manico poi non si discute.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: martedì 26 settembre 2017 09:34:01



Iscritto: 22/07/2013
...ad avercene di Valentino nel MotoGP, purtroppo ci sono e ci saranno sempre i sollevatori di polemiche ...già dal venerdì ...ricordiamoci che il pilota di Vasto perché la tutta anti pioggia gli stava strettina si è ritirato....Whistle

Altro manico altra classe grande Valebrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: martedì 26 settembre 2017 09:56:12



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
...ma er pòro Iannone?????Eh?

per me Valentino è un grande!!!!

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: martedì 26 settembre 2017 10:49:43


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Come??? Gli altri avevano paura di farlo cadere?Ma uno cosi che doti ha?Legge nel pensiero?Al posto suo col cavolo che andrei a lavorare.banana
bymaxx
Inviato: martedì 26 settembre 2017 14:40:38



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Beciu l'hai detto, lui non è andato a lavorare è andato a divertirsi, e ci ha divertito e appassionato. Chapeau. Non arriverà al 10° titolo (a meno che yamaha non gli offra una superbike super super) ma ha segnato comunque la storia del motociclismo sportivo. Un'altra considerazione personale, senza l'invadente elettronica Vale sarebbe a 12 titoli e Marquez un po' meno ma più rotto.
AisCafais
Inviato: martedì 26 settembre 2017 15:23:52



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da bymaxx
Un'altra considerazione personale, senza l'invadente elettronica Vale sarebbe a 12 titoli e Marquez un po' meno ma più rotto.


Confermo in pieno
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.