Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

video: incidente motocross Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 20 settembre 2017 18:32:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
https://www.facebook.com/enduro.krzeszowicehrvmm/videos/1379967685434907/

non so cosa sia successo: o si è spaventato o gli è rimasto il gas aperto, boh... comunque che botta poveraccio!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: mercoledì 20 settembre 2017 18:54:30



Iscritto: 22/07/2013
Penso sia atterrato malissimo con l'avantreno che già puntava in basso ,forcelle a pacco ,poi botta ai zibideisbalordito gli sia partito tutto l'ambaradan rktmlwbdzxz (pazzo) moto ingovernabile il gas penso sia rimasto aperto perché sarà stato a mille co sta moto che gli rimbalza, panico veromega spavento

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 20 settembre 2017 19:02:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
a me è successa una roba del genere tanti anni fa: ero rimasto paralizzato dalla botta, col polso giù e quindi il gas aperto; fortunatamente sono caduto a una velocità più bassa, però davvero... panico

cornuto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: giovedì 21 settembre 2017 11:17:53



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Meno male che era da solo a girare e la pista era in piano. Cose così succedono da stanchi, lo so per certo, e non si vuole smettere.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 21 settembre 2017 12:28:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Meno male che era da solo a girare e la pista era in piano. Cose così succedono da stanchi, lo so per certo, e non si vuole smettere.


verissimo, molto è dovuto alla stanchezza e meno male che nessuno arrivava da un'altra parte

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.