Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

kit viti mt 07 Opzioni · Visualizza
Donny75
Inviato: venerdì 8 settembre 2017 10:16:38


Iscritto: 06/09/2017
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi la misura delle viti che compongono il kit carena, cupolino e serbatoio MT07 ? Ordinandole sfuse si risparmia parecchio
beciu
Inviato: venerdì 8 settembre 2017 10:55:04


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Magari ho capito male,ma come fai a sapere di risparmiare se non sai cosa ordinare?
Tropp10HP
Inviato: venerdì 8 settembre 2017 11:16:55



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Donny75
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi la misura delle viti che compongono il kit carena, cupolino e serbatoio MT07 ? Ordinandole sfuse si risparmia parecchio


Prendi un calibro, impara ad usarlo e ti si aprirà un mondo.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4124176
Inviato: venerdì 8 settembre 2017 11:53:00



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
e prendendole in ferramenta si risparmia molto di più.Inoltre si prendono vere viti 8.8 e non cose che si rompono solo a guardarle.

Ogni cosa specifica "per moto" costa almeno il 30 % in più

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Donny75
Inviato: lunedì 11 settembre 2017 10:48:39


Iscritto: 06/09/2017
Originariamente inviato da beciu
Magari ho capito male,ma come fai a sapere di risparmiare se non sai cosa ordinare?


Perchè l'ho già fatto comparando i prezzi del kit viti cupolino con quello dell' acquisto delle viti sfuse. Io le vorrei in ergal anodizzato solo per una questione estetica, la lunghezza non è un problema( così è spiegata al simpaticone che mi consiglia il calibro), ma non ho lo strumento per verificare il passo delle singole viti
beciu
Inviato: martedì 12 settembre 2017 11:04:40


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Donny75
Originariamente inviato da beciu
Magari ho capito male,ma come fai a sapere di risparmiare se non sai cosa ordinare?


Perchè l'ho già fatto comparando i prezzi del kit viti cupolino con quello dell' acquisto delle viti sfuse. Io le vorrei in ergal anodizzato solo per una questione estetica, la lunghezza non è un problema( così è spiegata al simpaticone che mi consiglia il calibro), ma non ho lo strumento per verificare il passo delle singole viti
Non e' che siamo simpaticoni,e' che quando scriviamo ci facciamo capire(abbiamo imparato l'italiano senza aiutini e senza internet).Porta pazienza .
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.