Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Help Help!!! Opzioni · Visualizza
valerio 1980
Inviato: mercoledì 6 settembre 2017 18:15:16


Iscritto: 06/09/2017
Buonasera,
lo scorso agosto ho deciso di acquistare un Tricity 125 pur non essendo mai andato sulle due (tre in questo caso) ruote.
Grazie a mio fratello ho fatto qualche uscita (circa 6/7), naturalmente in parcheggi o in aree non trafficate. Sul dritto vado senza problemi e piano piano sto prendendo confidenza con il mezzo. Negli ultimi giorni sto provando gli "slalom", utilizzando i coni o (più spesso) le classiche bottiglie di plastica. In questo caso ho qualche problema in più, a volte dal 3°/4° cono "canno l'ingresso".
Va da sè che non mi sento ancora sicuro ed ho un certo timore ad affrontare la strada, oltretutto Napoli non è propriamente una città facile da affrontare (e per i centauri e per gli automobilisti).
Forse sarebbe il caso di prendere lezioni di guida sicura (per acquisire sicurezza e limitare l'ansia), ma nella mia città non saprei proprio a chi rivolgermi.
Spero in qualche consiglio e chiedo venia per il mio "linguaggio" poco tecnico, d'altra parte non sono altro che un neofita alle primissime armi.
Grazie a tutti ciao
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 6 settembre 2017 18:18:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
si chiama anticipo di ingresso e serve per non sbattere contro i coni. Pratica,pratica pratica...
Devi allargare prima e poi chiudere,una volta che impari diventa automatico

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

valerio 1980
Inviato: mercoledì 6 settembre 2017 18:22:29


Iscritto: 06/09/2017

Grazie 1000 :)

Originariamente inviato da doc elektro
si chiama anticipo di ingresso e serve per non sbattere contro i coni. Pratica,pratica pratica...
Devi allargare prima e poi chiudere,una volta che impari diventa automatico
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.