Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto in assoluto Opzioni · Visualizza
padux33
Inviato: mercoledì 6 settembre 2017 10:56:57


Iscritto: 06/09/2017
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono qui per chiedervi aiuto..
Ho la patente B, da circa 1 anno e guardando su YouTube dei video di moto vlogger mi piacerebbe entrare e conoscere questo mondo, così ho deciso di prendere i miei risparmi e investirli su una moto..
Iniziò a dire che sono orientato su un 125 4 t, siccome leggevo che son più facili e serve meno matunenzoone..
Iniziò con dire che sono alto 180cm per circa 75kg.. Abito in una zona abbastanza collinare, con qualche percorso sterrato, ma vicino anche al centro città, cercavo una moto da poter usare un po' per fare qualche giro in collina ma anche per spostarmi in città.. Genere di moto consigliate voi son qui per consigli.. Non ho un budget altissimo siamo sui max 1500 euro.. Grazie mille
lumachina
Inviato: mercoledì 6 settembre 2017 11:14:08



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da padux33
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono qui per chiedervi aiuto..
Ho la patente B, da circa 1 anno e guardando su YouTube dei video di moto vlogger mi piacerebbe entrare e conoscere questo mondo, così ho deciso di prendere i miei risparmi e investirli su una moto..
Iniziò a dire che sono orientato su un 125 4 t, siccome leggevo che son più facili e serve meno matunenzoone..
Iniziò con dire che sono alto 180cm per circa 75kg.. Abito in una zona abbastanza collinare, con qualche percorso sterrato, ma vicino anche al centro città, cercavo una moto da poter usare un po' per fare qualche giro in collina ma anche per spostarmi in città.. Genere di moto consigliate voi son qui per consigli.. Non ho un budget altissimo siamo sui max 1500 euro.. Grazie mille


Ammetto che ho fatto fatica, e la faccio ancora, a capire il termine "moto vlogger" solo aiutandomi con google ho finalmente realizzato. Purtroppo sono anzianoil saggio dice e ammonisce quindi passo la palla a chi ne sa più di me.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: mercoledì 6 settembre 2017 11:53:37



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da lumachina

Ammetto che ho fatto fatica, e la faccio ancora, a capire il termine "moto vlogger" solo aiutandomi con google ho finalmente realizzato.]

ha ha ha anche io mi associo

Originariamente inviato da lumachina
[size=4]
Purtroppo sono anzianoil saggio dice e ammonisce quindi passo la palla a chi ne sa più di me.

lamps

Si, anche io sui 125cc non sono molto ferrato. L'unica cosa che posso dire è che (parere personale) ha poco senso alla tua età partire da così in basso. Meglio fare un piccolo sacrificio e cercare di prendere la A per accedere al mondo vero delle moto

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
padux33
Inviato: mercoledì 6 settembre 2017 12:31:01


Iscritto: 06/09/2017
DrManetta hai ragione ma sarebbe investire denaro su una cosa che non se se mi piaccia veramente ho è solo un piccolo sfizio così.. Ma dato l'ambiente che mi circonda che categoria di moto è più completa? Naked.. Motard..enduro
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 6 settembre 2017 15:49:09



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Se è solo per provare l'effetto che fa allora opta per un usato ben datato. Secondo me dovresti cercare qualcosa come un Suzuki Van Van 125 se percorri parecchio sterrato, oppure le HM Locusta e City.

The early bird takes the worm...
padux33
Inviato: mercoledì 6 settembre 2017 17:46:56


Iscritto: 06/09/2017
Originariamente inviato da TigertanoXC
Se è solo per provare l'effetto che fa allora opta per un usato ben datato. Secondo me dovresti cercare qualcosa come un Suzuki Van Van 125 se percorri parecchio sterrato, oppure le HM Locusta e City.


Io ne farei un uso poco in città magari per qualche spostamento per il resto dove abito io è zona collinare panoramica, quindi parecchi tornanti cercavo qualcosa che mi facesse apprezzare il mondo delle moto,
Dalle mie parti vendono un servizio gpr del 2008 con 11500km a 1200 euro.. serbi senda 25000km del 2003 a 1300 euro.. è un Aprilia rs 125 del 2001 24000km a 1350 euro.. cosa ne pensate mi posso orientare su una di queste?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.