Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Offerta Lampo Supporto Smartphone per moto Opzioni · Visualizza
Tropp10HP
Inviato: lunedì 28 agosto 2017 15:54:13



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Vi segnalo (se è spam eliminatelo pure) questa offerta lampo su amazon.

http://amzn.to/2xG3Xis

Sto cercando un supporto smartphone da moto da mesi e tutti avevano molte recensioni negative (anche i blasonati givi)
Questo è il primo che ha tutte recensioni positive e soprattutto è fatto completamente in alluminio serie 6000.

Io l'ho preso al volo.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Il Moderatore
Inviato: lunedì 28 agosto 2017 18:42:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sei un utente affidabile: non è spam, ma una segnalazione

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Amicopippo
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2018 21:46:10



Iscritto: 12/09/2008
Ciao, se lo hai comprato mi sai dire come ti trovi? Tra qualche giorno ritirerò la moto che ho comprato (Suzuki V-Storm 650) e mi devo organizzare con un porta cellulare (iPhone 8 plus) per quando vado nelle varie città per lavoro.
Grazie

Non chiedo altro: il cielo sopra di me, la strada sotto di me.
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2018 22:06:17



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Non mi trovo male ma per sicurezza ho messo una fune di sicurezza attaccata alla cover dello smartphone.
Per la serie Iphone la cellular line fa delle custodie dedicate che funzionano veramente bene. Costicchiano ma sono veramente pratiche e soprattutto impermeabili

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Aldo Roma
Inviato: giovedì 25 gennaio 2018 13:51:04



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Era davvero un'offerta da prendere al volo....non c'è più hahahaha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Amicopippo
Inviato: giovedì 25 gennaio 2018 22:58:58



Iscritto: 12/09/2008
Ciao, si che c’è, se guardi bene su Amazon lo trovi a circa 12 eurini, infatti lo ordinerò a breve, chiedo troppo 1 foto per vedere come lo hai montato e dove.....
E già che ci siamo, per ricaricare il cellulare come ti sei organizzato?

Non chiedo altro: il cielo sopra di me, la strada sotto di me.
Tropp10HP
Inviato: venerdì 26 gennaio 2018 08:30:26



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Amicopippo
Ciao, si che c’è, se guardi bene su Amazon lo trovi a circa 12 eurini, infatti lo ordinerò a breve, chiedo troppo 1 foto per vedere come lo hai montato e dove.....
E già che ci siamo, per ricaricare il cellulare come ti sei organizzato?


Ti faccio una foto quando torno a casa.
Io ho la SV650 e ho avuto qualche problemino nel montaggio, la sezione del manubrio è troppo stretta e anche con i distanziatori in plastica non riusciva a fare presa. Ho fatto qualche giro di nastro americano per inspessire il manubrio e dopo non ho avuto problemi.

Per la carica ho intenzione di mettere una presa usb in zona cruscotto ma ancora non ho deciso come e dove. Sulla rete ce ne sono di diverse categorie.

Permettimi però di fare una considerazione.
Io lo uso con il cellulare aziendale, una roba non costosa di cui mi interessa anche il giusto.
Tu vorresti usarlo con uno smartphone di ben più alta categoria e lasciarlo esposto a agenti atmosferici e cadute accidentali.

Io valuterei seriamente la custodia di cui ti parlavo prima, certo costa di più ma ho sentito diverse persone che ce l'hanno e ne sono molto contenti.



Unica cosa, non è ancora disponibile per 8 plus ma credo sia solo una questione di poco tempo.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Amicopippo
Inviato: venerdì 26 gennaio 2018 11:23:11



Iscritto: 12/09/2008
Grazie della risposta, pensa che io ho già buttato un iPhone 6 perché mi è caduto in superstrada mentre tornavo da Firenze con lo scooter e uno me lo ha schiacciato......ora ci sto molto attento a cosa montare sulla Suzuki, non voglio perdere anche questo.
Vado a vedere i porta cellulari che mi hai consigliato così poi quando ritiro la moto sarò pronto, e comunque le condizioni atmosferiche non mi preoccupano perché quando le previsioni non saranno buone eviterò di prendere la moto, faccio il rappresentante e non posso permettermi di andare dai clienti in maniera non decorosa.

Non chiedo altro: il cielo sopra di me, la strada sotto di me.
AisCafais
Inviato: venerdì 26 gennaio 2018 11:31:02



Iscritto: 22/07/2013
.........in tasca con l'auricolare ,o semplicemente in tasca o guidi o telefoni......la differenza tra un vecchio come me è un giovane motocilista loro pensano al supporto del telefonino ....io non ci avrei mai pensato ....brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Tropp10HP
Inviato: venerdì 26 gennaio 2018 11:33:59



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais
.........in tasca con l'auricolare ,o semplicemente in tasca o guidi o telefoni......la differenza tra un vecchio come me è un giovane motocilista loro pensano al supporto del telefonino ....io non ci avrei mai pensato ....brindisi


Ais lo usiamo come navigatore.
Per telefonare non serve il supporto basta mettere un interfono bluetooth nel casco e non hai bisogno neanche del cavo che pende.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
AisCafais
Inviato: venerdì 26 gennaio 2018 11:40:40



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Tropp10HP
Originariamente inviato da ais cafais
.........in tasca con l'auricolare ,o semplicemente in tasca o guidi o telefoni......la differenza tra un vecchio come me è un giovane motocilista loro pensano al supporto del telefonino ....io non ci avrei mai pensato ....brindisi


Ais lo usiamo come navigatore.
Per telefonare non serve il supporto basta mettere un interfono bluetooth nel casco e non hai bisogno neanche del cavo che pende.


Lo avevo intuito certo ....sono anziano ma proprio rinco totale , ancora no ma ci sto lavorando , ripeto io ancora mi perdo ( è il piacere delle volte è quello perché scopro ancora posti nuovi ) per le indicazioni chiedo o cartina sul serbatoio ...lo so lo so ...c'è la tecnologia ma sono un tradizionalista chiedo ancora le informazioni per strada i riferimenti sono tassinari ed edicole.....con il tempo arriverò alla tecnologia anche io.
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Tropp10HP
Inviato: venerdì 26 gennaio 2018 12:06:50



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais
Originariamente inviato da Tropp10HP
Originariamente inviato da ais cafais
.........in tasca con l'auricolare ,o semplicemente in tasca o guidi o telefoni......la differenza tra un vecchio come me è un giovane motocilista loro pensano al supporto del telefonino ....io non ci avrei mai pensato ....brindisi


Ais lo usiamo come navigatore.
Per telefonare non serve il supporto basta mettere un interfono bluetooth nel casco e non hai bisogno neanche del cavo che pende.


Lo avevo intuito certo ....sono anziano ma proprio rinco totale , ancora no ma ci sto lavorando , ripeto io ancora mi perdo ( è il piacere delle volte è quello perché scopro ancora posti nuovi ) per le indicazioni chiedo o cartina sul serbatoio ...lo so lo so ...c'è la tecnologia ma sono un tradizionalista chiedo ancora le informazioni per strada i riferimenti sono tassinari ed edicole.....con il tempo arriverò alla tecnologia anche io.
brindisi


Io mi perdo più con il navigatore che senza, però se ti devi spostare in città è una manna dal cielo.
capellone capellone

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Amicopippo
Inviato: venerdì 26 gennaio 2018 12:11:02



Iscritto: 12/09/2008
Ais, il problema è che io giro tutta la Toscana e mezza Liguria, compresa Genova, sarebbe impossibile per me fermarmi a chiedere ogni volta, perderei tempo e alla fine della giornata vorrebbe dire aver visitato 2/3 clienti in meno, poi sono d’accordo con te che se uno va per fare una girata, non uso il navigatore ma seguo la strada che mi da quel qualcosa in più.
E comunque ho sempre girato chiedendo o cercando di capire quale fosse la direzione migliore e più interessante, prima dello scooter avevo una Harley Davidson e li sopra davvero non avevo ne cellulare ne là possibilità di cartine.....ma oggi non posso più farne a meno

Non chiedo altro: il cielo sopra di me, la strada sotto di me.
AisCafais
Inviato: venerdì 26 gennaio 2018 14:13:45



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Amicopippo
Ais, il problema è che io giro tutta la Toscana e mezza Liguria, compresa Genova, sarebbe impossibile per me fermarmi a chiedere ogni volta, perderei tempo e alla fine della giornata vorrebbe dire aver visitato 2/3 clienti in meno, poi sono d’accordo con te che se uno va per fare una girata, non uso il navigatore ma seguo la strada che mi da quel qualcosa in più.
E comunque ho sempre girato chiedendo o cercando di capire quale fosse la direzione migliore e più interessante, prima dello scooter avevo una Harley Davidson e li sopra davvero non avevo ne cellulare ne là possibilità di cartine.....ma oggi non posso più farne a meno


...brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.